sono con gli vecchi dei del nord..
mi piace la religione del dio dai mille volti, molto teatrale.
Essendo fedele in tutto per tutto agli Stark, non posso che essere un discepolo degli Dei Senza Nome del Nord.
anche se mi piacciono gli stark,io ho votato i 7 dei:il + affiscinante e interessante per me è lo sconosciuto
Rollo rulla e porta tre!
Io adoro gli Dei del Nord...mi piace il fatto che non li si debba pregare in un tempio ma nel Parco degli Dei...e mi piace anche il viso scolpito sul tronco con gli occhi rossi di resina...è davvero affascinante... :blink:
Votato "altro"
ovvero
le misteriose ed obliate divinità di Valyria
>_>
Gli dei del Nord. Rappresentano la fusione dell'uomo con la natura e non necessitano di nessun sacerdote o prete. L'uomo del nord comunica direttamente con gli dei, gli altri si affidano ad altre persone.
Gli dei del nord!! Se mai avrò un giardino pianterò albero diga e ci inciderò il volto di Martin ^_^
Il dio dei mille volti è in generale quello da me più riconosciuto anche se i sette dei (in particolare lo "sconosciuto") mi attraggono molto...buffo vedere tutti quei voti per gli dei del nord...ahaha già vi ci vedo in mezzo a un bosco a cercare l'albero del cuore...!! ahahaha
valar morghulis, valar doaehris...anceh gli alberi prima o poi bruceranno per rinnovare il ciclo della vita!!
muoahahahaha!!
:lol: ^_^ :unsure: :wacko: :wacko: :wub:
IL Dio dai Mille Volti sicuramente(ovvero Lo Sconosciuto,Il Caprone Nero,IL Leone della notte...etc.)
anche il Signore della luce mi attira...contro gli Estranei a poco serviranno alberi scolpiti,uomini mezzi affogati o sermoni di septon! :(
Gli dei del Nord, sicuramente...
vabbè quoto gli altri, si lo so sono scontanto :smack:
ma devo dire che il macabro Dio abissale spacca
:figo: :) ^_^
Azor Azhai forever... finalmente un dio solare CATTIVO :smack:
e poi dalla luce scaturiscono le tenebre...:)
Mi ispirano i 7 dei <_<