Ladies, Ser, anch'io sono pronto a raggiungere le calde isole dell'ovest (leggesi : le Baleari)...la mia nave salperà domenica (insomma, il mio volo è domenica sera) ma nei prossimi giorni dovrò preparare l'equipaggiamento per il viaggio (le valigie) e quindi eccomi qui a salutarvi con grande anticipo...
Conoscervi in questi mesi è stata una bellissima esperienza e spesso un toccasana x l'umore in giornate particolarmente nere. Saluto tutti...quelli che conosco un pò meglio (il Pesce Nero, dama Polgara, Arya, Damien, Howland Reed, Ishmael, Jaime) e quelli con cui per ora ho "colloquiato" poco, ripromettendomi di recuperare il tempo perso al mio ritorno...fate anche voi buone vacanze, divertitevi, rilassatevi e, se ne avete tempo, leggete qualcosa di buono (io mi butterò su Jordan !)
un abbraccio sentito e fraterno a tutti...anche se magari qualche messaggio riesco ancora a scriverlo nei prox giorni
PS : ma in Spagna che prese per la corrente usano ? eh eh eh
buone vacanze alex!
Buone Vacanze Alex!
Divertiti!!
Jaqen
Eh eh quale Jaime?ce ne sono 2...
Buone vacanze e buona tintarella...mi raccomando torna bello stanco che un sostenitore dei lucertolini stanco è meglio di uno in forma...
scherzi a parte buone ferie!
buone vacanze alex!!
Buone ferie!
E divertiti!
Ciao Alex!!!
Buona vacanze in Spagna e non infrangere troppi cuori!!!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
MIO CAVALIERE aspetta sto arrivando anche io in Spagna....in realtà ti anticipo di 2 giorni, io parto a il 15!
Buone vacanze Alex e divertiti....se vai alle Baleari lo farai sicuramente!!!
Polgara
P.s: le prese sono come quelle in italia non ti preoccupare!!!
buone vacanze e divertiti!
Ariela
buone vacanze!
Buone vacanze Alex, divertiti anche per noi!!
grazie ragazzi sono commosso davvero ! Mi spiace x chi di voi rimarrà a casa ! Vi manderei volentieri una cartolina a ciascuno (chi la vuole davvero mi mandi un MP o una mail entro sabato, ne sarò ben felice !)
Rinnovo gli auguri di buone vacanze a chi, come la mia lady Polgara, è in partenza...ci ritroveremo tutti a settembre, più forti ed uniti di prima