Salve a tutti.
So che il mondiale per club viene trasmesso da mediaset premium, ma non avendolo e non avendo voglia di andare al bar per vedere le partite, volevo sapere se qualcuno di voi conosce qualche canale in streaming su cui si possa vederle.
Se il commento è in inglese magari è meglio, però cmq l'importante è vedere le immagini.
;)
Salve a tutti.
So che il mondiale per club viene trasmesso da mediaset premium, ma non avendolo e non avendo voglia di andare al bar per vedere le partite, volevo sapere se qualcuno di voi conosce qualche canale in streaming su cui si possa vederle.
Se il commento è in inglese magari è meglio, però cmq l'importante è vedere le immagini.
:)
sai me lo chiedevo proprio oggi,con premium ogni partita viene 5 euro e la finale 15,soldi che nn ho nessuna intenzione di spendere,tuttavia mi romperebbe parecchio non riuscirea vedere milan boca ora provo ad informarmi sull'eventualità di vedermi le partite in streaming!
CAMPIONI DEL MONDO!!!
:shock: :shock: ^_^ ^_^
Che bello!!! Gliele abbiamo date!!
CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!! ^_^ ^_^ ^_^ :shock: ^_^ ^_^
grazie ragazzi!!!!!! :shock:
^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Dal fango di calciopoli (con Beatrice e Narducci che promettono il degno seguito) alle stelle di Yokohama, passando per Atene, Montecarlo, e, ovviamente, Berlino.
L'Italia e le squadre italiane (Milan in primis, a giudicare dai risultati) hanno la forza, le possibilità, il carattere e la volontà di farcela ovunque, in ogni situazione.
Il giorno in cui ci si renderà conto che dei magheggi (o moggheggi :shock: ) non ce n'è bisogno per vincere non sarà mai troppo presto.
Partita strameritata e Kakà immenso... unico neo la decisione di trasmettere l'incontro solo su digitale terrestre... per il resto straquoto BERIC
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Ed ancora una volta sventola la bandiera rossonera dal balcone di casa!!!
FORZA MILAN!!!
digitale terrestre
lo streaming rullezza!!
Io l'ho visto su mediaset...la finale col commento di Pellegatti!!!
Signori...Milan Forever...grandissimi!
Pippo grandissimo...Kakà..un degno pallone d'oro!
Bravi ragazzi...siamo sul tetto del mondo
grandissimi rossoneri, i miei più vivi complimenti. Italia, ancora una volta, sul tetto del mondo :unsure: