"Saremo garantisti fino all'ultimo, ma se saranno effettivamente accertati errori, agiremo di conseguenza in coerenza con quanto fatto nel recente passato con calciopoli e vallettopoli" dice il direttore generale della Rai, Claudio Cappon.
io la traduco così:
"Anche qualora fosse dimostrato, come è accaduto in casi precedenti, oltre ogni ragionevole dubbio che dipendenti e manager RAI abbiamo commesso illeciti contro al propria azienda e la propria professionalità, stiano pure tutti tranquilli perchè non accadrà assolutamente nulla (come nei casi calciopoli e vallettopoli).
Che ne pensate. A prescindere dagli sviluppi della vicenda é possibile che in Italia nessuno paghi mai per nulla. E che la gente sia presa anche smaccatamente te in giro in questo modo?
La repubblica delle banane da spettacolo gia da 15 anni, anni in cui la rai è stato teatro di guerre tra politici e imprenditori (falliti), tutti nella rai sapevano che i vari direttori, amministratori, capiredatori e giornalisti di punta erano tutti della fedele corte del piccolo cesare, Belusconi.
Mi fanno pena queste frasi di circostanza dette per levarsi d'impiccio, per far vedere che tutto si era svolto nel più assoluto silenzio ma soprattutto per far passare la bufera e per poi tornare tutti a sedere allo stesso tavolo (colpevoli e non); sicuramente non ci sarà niente di penalmente rilevante (come nel caso vallettopoli e mi sembra di calciopoli) nelle frasi scambiate dagli amministratori delle due aziende ma ciò non togli che quelle frasi dimostrano come in Italia ci sia oltre che un malcostume politico-economico, una camera di regia che decide cosa e non gli italiani devono sapere.
In arrivo un carico di sabbia da Ostia Lido per insabbiare tutta la vicenda... :wub:
Qualcuno può postare un link dove sono riportate le intercettazioni? Riesco solo a trovarne stralci...Thanks
Allucinante... proprio ora da Luttazzi il fantastico commento di Silviuccio Nazionale: "lo dimostrano anche gli studi scientifici... il contenuto delle telefonate appartiene di più al linguaggio onirico dei sogni..." per pararsi il didietro dalle intercettazioni...
mandate altra sabbia prima che sia troppo tardi! :D
Allucinante... proprio ora da Luttazzi il fantastico commento di Silviuccio Nazionale: "lo dimostrano anche gli studi scientifici... il contenuto delle telefonate appartiene di più al linguaggio onirico dei sogni..." per pararsi il didietro dalle intercettazioni...
mandate altra sabbia prima che sia troppo tardi! :D
non ci credo... mica può aver detto una çéçù@@[# del genere... :D
Dunque se non erro
ENDEMOL=BERLUSCONI
RAI=ENDEMOL
...
Conflitto? Naaaaa. Ce ne sono di talmente più grossi che questo scompare :D
Dunque se non erro
ENDEMOL=BERLUSCONI
RAI=ENDEMOL
...
Conflitto? Naaaaa. Ce ne sono di talmente più grossi che questo scompare :D
vabbè questo non è un conflitto. Endemol vende Format, la RAI li compra. fine...
O meglio, non è un conflitto macroscopico come altri... davanti a ben altri scandali passa inosservato