Entra Registrati
Le Cronache prima delle Cronache
M di Mornon
creato il 21 novembre 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 21 novembre 2007 22:53 Autore

Oltre ai soliti libri, cos'altro è uscito di legato alle Cronache? So che c'è (almeno) un fumetto su Dunk ed Egg, è stato fatto altro?

W
Wren
Confratello
Utente
243 messaggi
Wren
Confratello

W

Utente
243 messaggi
Inviato il 21 novembre 2007 23:00

Se non mi sbaglio i Fumetti sono due.

Il Secondo (che è il prosegui della avventure del Cavaliere Errante e del suo Scudiero) è quello che parla dei vari Blackfyre, BloodRaven, Bittersteel ed è già uscito da un pò negli USA. Se ho capito bene in un futuro non lontano potrebbe uscire anche da noi.

Poi c' è il libro illustrato sul Mondo delle Cronache. Dovrebbe chiamarsi "The Art of George RR Martin' s A Song for Ice and Fire".

E poi c' è il Gioco da Tavolo e il gioco di carte collezionabili.

Al momento non mi viene altro.

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 22 novembre 2007 9:17

Il gioco di ruolo che é stato pubblicato dalla Guardians of Order, ditta canadese, ora fallita.

Esistono due manuali, uno per giocatori, l'altro per i master, e tutti e due contengono informazioni aggiuntive al mondo delle cronache.

A quanto pare una ditta tedesca sta cercando di acquistarne i diritti per ristamparlo (in inglese) in edizione limitata. (Almeno cosí risulta dal catalogo della mia libreria di fiducia.) :sbav:

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

A
ALBIONE
Confratello
Utente
2154 messaggi
ALBIONE
Confratello

A

Utente
2154 messaggi
Inviato il 26 novembre 2007 19:18

Il gioco di ruolo che é stato pubblicato dalla Guardians of Order, ditta canadese, ora fallita.

Esistono due manuali, uno per giocatori, l'altro per i master, e tutti e due contengono informazioni aggiuntive al mondo delle cronache.

A quanto pare una ditta tedesca sta cercando di acquistarne i diritti per ristamparlo (in inglese) in edizione limitata. (Almeno cosí risulta dal catalogo della mia libreria di fiducia.) :stralol:

I diritti per l'Italia li aveva la Stratelibir che poi ha deciso di non tradurre il tutto vero?

J
Jason Darry
Confratello
Utente
118 messaggi
Jason Darry
Confratello

J

Utente
118 messaggi
Inviato il 27 novembre 2007 17:52

In Italia non è uscito nè si trova facilmente, per fortuna il mio master ha recuperato tramite Amazon/Ebay il manuale in versione limitata e lo stiamo giocando ed è davvero bello, tuttavia posso dire che sembra debba uscire un altra edizione del gioco di ruolo basato sulle cronache ma non basato su D20 come quello attuale.

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE