easy, easy... Blade Runner (vecchia versione)
oh yes http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/happy.gifeasy, easy... Blade Runner (vecchia versione)
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Nessun uomo controlla il mio destino. Specialmente chi mi attacca sottovento e puzza d'aglio.
Robin Hood - Principe dei Ladri
" />
Robin Hood - Principe dei Ladri
" />
Sara, hai sicuramente azzeccato la soluzione.
Direi che puoi postare la tua citazione " />
Ok...!
" />
Per un momento ho pensato che foste divenuto il re che avevo sempre sperato che foste.
La maschera di ferro
Yes! A te, Lysmaya!!
" />
ok, ecco a voi!
"Il Marchese e io abbiamo modestamente indagato sui metodi più consoni a sedurre le giovani donne dei paesi nordici, e le nostre conclusioni sono che un improvviso attacco risulta di gran lunga più raccomandabile di un assalto di lunga durata".
Fa molto "Le Relazione Pericolose"...
no, non è quello, per quanto nel film si parli di relazioni pericolose...
No...
Cmq la Dama è piuttosto sicura tu conosca questo film...
mmm...Marchese con la maiuscola fa pensare a De Sade, ed io non ho mai visto un film su di lui....salvo Quills, la penna dello scandalo...ma non credo sia quello...
No, non è quello...
In realtà la Dama non sa se nel copione Marchese fosse con la maiuscola o meno, ma probabilmente sì (e non ricorda se il personaggio era lui, ma crede proprio di sì, visto il personaggio cui i due si rivolgono, visto l'argomento e dove si trovano)...