Out of Sight ?
No...
Altro aiuto.. umh..
È un film francese....
the italian job?
the italian job?
No...
Do un ultimo aiuto...
Il film é molto recente... ed é una storia vera..
Gran Torino, Clint Eastwood?
Gran Torino, Clint Eastwood?
No...
Su al Nord ?
No...
Ho dato un aiutone qualche post fa che forse é passato inosservato e che ripeto:
È un Nemico Pubblico
Vi dirò inoltre che é una storia vera, raccontata in due film... la citazione é presa dal secondo...
Oramai dovrebbe essere facilissimo!
Sperando che qualcun'altro oltre a me ha visto questo film... " />
EDIT
Non ci prova più nessuno.. come si fa in questi casi? Provo con un'altro aiuto oppure devo dare la soluzione e tocca a qualcun'altro?
Ehmm... Non sará mica "Nemico Pubblico" di Michael Mann? Ma é francese?
Sarà mica Nemico pubblico n°1? Quello con Vincent Cassel uscito tipo l'anno scorso o quest'anno... ma è in due parti?
Ehmm... Non sará mica "Nemico Pubblico" di Michael Mann? Ma é francese?
No.. non é questo..
Sarà mica Nemico pubblico n°1? Quello con Vincent Cassel uscito tipo l'anno scorso o quest'anno... ma è in due parti?
Sììì " />
È proprio lui.. per l'esattezza é la seconda parte: Nemico Pubblico n°1: L'ora della Fuga!
Comunque sì, il film é diviso in due parti:
1. Nemico Pubblico N1. L'istinto di morte
2. Nemico Pubblico N1. L'ora della fuga
Il film racconta la storia del gangster francese Jacques Mesrine.. tratto tra l'altro dal libro autobiografico scritto dallo stesso Mesrine.
Per me la risposta comunque va bene... a te Meera " />
Ok, è facile (credo):
"Domattina alle sei verrò giustiziato per un crimine che non ho commesso. Dovevo essere giustiziato alle cinque, ma ho un avvocato in gamba."
Woody Allen di sicuro... ma chissa' quale dei suoi film! Uhm... Bananas?Ok, è facile (credo):
"Domattina alle sei verrò giustiziato per un crimine che non ho commesso. Dovevo essere giustiziato alle cinque, ma ho un avvocato in gamba."
Sì, è Woody Allen; no, non è quel film
Ora li dico tutti... Amore e Morte?
haha sì, è quello " /> tocca a te!