Bene. Io propongo questo.
-Carolina?
-E' morta.
-Luisa?
-E' morta.
-E tu?
-Morto.
-E io?
-Vivo e vegeto. All'Inferno.
Oddio, sì, la so la so....è Banderas alle prese col cattivo di turno....
C'era una volta in messico!
Esatto :)Oddio, sì, la so la so....è Banderas alle prese col cattivo di turno....
C'era una volta in messico!
È il tuo turno
"Ecco fatto, *******. Biglietti consegnati."
Ok, procediamo con gli auti...il nome nascosto è Michael
Non mi viene in mente nulla xD
Altro indizio? Siamo un po fermi xD
Ora se dico che il protagonista è liam Neeson e nessuno lo indovina urlo...
Michael Collins!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Esatto!
Facile Facile
"Guerra Guerra Guerra, non ci si diverte più da nessuna parte con questi discorsi."
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Conan il Barbaro?
No, non lo è
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Indizio: E' il film che ha guadagnato di più nella storia del cinema (considerando l'inflazione).
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Avatar? giusto per dare scandalo....un film così noioso e lento che presi sonno in sala....