Nightmare before Christmas :)
Giusto!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Tu sei nel fiume, sei nelle vele delle navi, sei nel mare, nelle nuvole, nelle pietre di Londra. Fino alle ultime ore della mia vita tu rimarrai in me, parte di quel poco che c'è di buono e parte del male, anche se io ti assocerò sempre al bene.
"Grandi Speranze" :) !
Esatto ho amato il libro e questa sua trasposizione non mi ha deluso! A te :)
"Una cosa bella è una gioia per sempre,cresce di grazia,mai passerà nel nulla."
La citazione è di un film sulla vita..la breve vita di un poeta inglese..
Bright Star?
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Sì! :)
A: Cosa fai?
B: Leggo i tuoi appunti.
A: Sono cifrati.
B: Ti prego.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Da "Millennium.Uomini che odiano le donne"dialogo fra Mikael e Lisbeth !:)
Esatto.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
" -Cubano?
-No. Metà olandese, metà irlandese. Mio padre era gallese."
Una pallottola spuntata.
Esatto!:)
Tocca a te!