NoNon sarà di nuovo Shaun of the Death, vero?
Ho riletto e mi è venuto in mente "La banda degli onesti" :)
Ecco la prossima (tanto sono sicurissimo):
Tesoro, luce della mia vita. Non ti farò niente. Solo che devi lasciarmi finire la frase. Ho detto che non ti farò niente. Soltanto quella testa te la spacco in due! Quella tua testolina te la faccio a pezzi!
Ho riletto e mi è venuto in mente "La banda degli onesti" :)
Ecco la prossima (tanto sono sicurissimo):
Tesoro, luce della mia vita. Non ti farò niente. Solo che devi lasciarmi finire la frase. Ho detto che non ti farò niente. Soltanto quella testa te la spacco in due! Quella tua testolina te la faccio a pezzi!
Esatto bravo hai indovinato ;)
E' l'amabile Jack Torrance di Shining Bel film, ma il libro è meglio!
Sorvolando sulla falsità scritta in piccolo...
Esatto!! XD a te!!
"Puoi sterminare una generazione di persone, radere al suolo le loro case, troveranno una via di ritorno. Ma se distruggi i loro conseguimenti e la loro storia, è come se non fossero mai esistite: solo ceneri, che galleggiano. Quello che vuole Hitler, ed è la sola cosa che non possiamo permettergli."
Credo che sia The monument days.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Penso che tu abbia capito il film, ma il titolo giusto non è esattamente quello
Credo anche io (addirittura avevo letto il titolo che credo giusto, mi sono accorto ora che era scritto male xD)
era Men non Days e l'ho scritto sapendolo... Da dove spunta quel Days non ne ho idea.
comunque The Monuments Men
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Esatto! A te!
Prima di tutto, a creare Puffetta non è stato Grande Puffo, ma Gargamella. L'ha mandata dai Puffi come sua spia perché aveva intenzione di distruggere il villaggio, ma la "contagiosa bontà" della loro vita l'ha trasformata per sempre!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
The Smurfs? L'ho visto, e conosco anche la frase, e a meno che non sia una pippa di un film di Tarantino, dovrei averci azzeccato!
Bella trovata proporre questa frase! ^^ Mi ha fatto sorridere sulla via per il lavoro in un sabato piovoso, il che e' tutto dire! ;)
Non è il film dei Puffi e neanche una pippa di Tarantino XD
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre