Esatto In particolare Atticus Finch sta insegnando a Scout che cos'è un compromesso (consiglio a tutti il film, ma ancora di più il libro!) A te!
Gina Pina: Allora, che ne pensi?
Gino Pino: Eh... Che siamo disoccupati!
Pinco Pallo: Non è meglio dire "estinti"?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
La conosco, la conosco! Solo che non so quale sia il film.. Ice Age 2?
Eh no, sei totalmente fuori strada. Non è un cartone.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Eh, ma aualcosa mi dice, riesco a ri ordarmi persino i toni di voce. Mi ricotdo che sono seduti a un computer, e' possibile?
/me spreme le meningi.
Diciamo che è un film STRAFAMOSO.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Ci sono! E' Jurassic Park! Sam Neil lo dice all'attrice che interpreta Ellie, e chi interviene e' il matematico, Ian Malcom.
ESATTO!!!!!!!!!!!!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Bene, vado con una un po' più difficile, in caso fioccheranno indizi ;)
"Davvero fai il duro con me con addosso le mutande rosse? Hai 10 parole, dieci parole per spiegarmi perché tu, il Ministro della Giustizia vuoi far uccidere la tua fidanzata dalla Jacuza. E se non mi piace quello che dici ti faccio volare dalla finestra!"
Bene, vado con una un po' più difficile, in caso fioccheranno indizi ;)
"Davvero fai il duro con me con addosso le mutande rosse? Hai 10 parole, dieci parole per spiegarmi perché tu, il Ministro della Giustizia vuoi far uccidere la tua fidanzata dalla Jacuza. E se non mi piace quello che dici ti faccio volare dalla finestra!"
Wolverine l'Immortale.
Risposta esatta! Film mediocre ma ambientato bene, IMHO. A te!
Guarda definire quel film mediocre è fargli un complimento
Comunque visto che tocca a me propongo questo.
I pozzi sono pieni di fantasmi: tutti buttano i cadaveri nei pozzi. Non mi sento maturo per l'assassinio. Mi sono allenato con le mosche e le zanzare, ma poi, finita la buona stagione, sono rimasto senza cavie.
Indizio?
Una delle scene più importanti è girata in un bar. Tale scena è una delle più belle del film e il bar dove è stata girata esiste ancora. Due dei protagonisti sono interpretati da una delle coppie comiche più belle del cinema.
Non sarà di nuovo Shaun of the Death, vero?