Eh, purtroppo non conosco tutti i film della saga di Nightmare, rischierei solo di fare di volta in volta un elenco di ogni titolo e sentirmi dire "sì" o "no, non è questo prova un altro titolo"...
Beh, suvvia, non è così difficile...hai sette possibilità in tutto.... " />
nightmare v: il mito
divertentissimo...ricordo il cinema pieno e tutta la sala che rideva, perché, alla fine, era un film comico....ma non è lui.nightmare v: il mito
nightmare iii: i guerrieri del sogno
Esatto. La scena si svolge in un corridoio, dove il ragazzo appassionato di giochi di ruolo si è trasformato in un mago con tanto di mantello nero...
Tra l'altro, quel film diede il la perché alla visione di Nightmare 5, nel vedere il disegnatore di fumetti fare lo stesso e trasformarsi nel suo eroe per affrontare Freddie, qualcuno gridasse Guarda che non funziona! Ci hanno già provato due film fa e sono morti lo stesso!
Esatto. La scena si svolge in un corridoio, dove il ragazzo appassionato di giochi di ruolo si è trasformato in un mago con tanto di mantello nero...
Tra l'altro, quel film diede il la perché alla visione di Nightmare 5, nel vedere il disegnatore di fumetti fare lo stesso e trasformarsi nel suo eroe per affrontare Freddie, qualcuno gridasse Guarda che non funziona! Ci hanno già provato due film fa e sono morti lo stesso!
LOL! Fantastico...
Io di nightmare ho visto solo il primo e nightmare nuovo incubo... Dovrò recuperare il resto della saga!
Che cosa ho vinto? " />
Salta il secondo, è una vaccata che sta agli altri come i cavoli a merenda...e difatti non è opera di Craven, e Freddy a parte è totalmente slegata dal resto del contesto, salvo la presenza della casa stregata.
Cmq hai vinto il turno di postare una citazione tutta tua...
Per il momento passo la mano, sono subentrato a gioco in corso quindi non so da dove iniziare a proporre un quiz complesso... Provo a seguire dall'inizio il nuvoo quiz, e qualora dovessi indovinare ne proporrò uno mio la prossima volta...
Questo gioco dura dal 2007. Non è che serva seguire dall'inizio ogni singolo "quiz".
Basta che prendi una citazione da un film a caso e la posti qui. Gli altri cercheranno di indovinare. Nulla di difficile.
E poi se non lo fai tu che hai indovinato chi potrebbe farlo?
" />
Allora ci penso...
Beh, visto che Calimero non posta da lunghissimo tempo, cerco di rivitalizzare questo bel giochetto...
Piccolo Uomo, è Swan il capo-guerra
I guerrieri della notte
Troppo facile, vero? A te.
Allora... è la mia prima volta e la prima che mi viene in mente è:
"Sorellona, di se stessi bisogna decidere da se stessi".