Sì, splendido film, e forse c'è anche una battuta simile....ma non è lui.Dovrebbe essere Il mio nome è Nessuno, con Terence Hill ed Henry Fonda! Gran bel film.
Cavoli, ero quasi sicuro.
Ok, ci riprovo.
Neverland, quello con Jhonny Depp. Altro gran bel film!
Non so bene perché ma mi è venuto Peter Pan; di questo passo potrebbe essere uno qualsiasi dei film su Peter Pan...
No. posso anzi dirti che Peter Pan non c'entra, manco di striscio.Non so bene perché ma mi è venuto Peter Pan; di questo passo potrebbe essere uno qualsiasi dei film su Peter Pan...
D'accordo, "piccolo" suggerimento: è un film che fa parte di una saga incentrati sullo stesso personaggio...
Aspetta, se i film sono tratti da una saga cartacea, posso ipotizzare un titolo.
I film sono tratti da dei libri "incentrati sullo stesso personaggio"?
P.S. Non ricordo più, in questo topic si possono fare domande o si devono aspettare gli indizi e quindi sparare titoli per forza?
Evvai, finalmente qualcuno che ritorna sul topic!
E no, puoi anche fare domande...ma i film non sono tratti da alcuna saga cartacea! Ti posso anche dire che in origine non era prevista nessuna saga, tutto si sarebbe dovuto concludere con il primo film...a cui ne seguì un secondo (orrendo, c'netrava come i cavoli a merenda), poi diversi altri...
Dalle tue parole devo dedurre che la citazione postata si trova nel primo film di questa saga?
Ora ho un'altra idea... vabbé tentar non nuoce anche se i quattro film non sono proprio totalmente incentrati sulla figura di Jack Sparrow e non ho proprio idea di chi possa dire quella battuta ne I pirati dei caraibi: la maledizione della prima luna.
No. Ma si trova postata in quelo che, secondo me, è il migliore.Dalle tue parole devo dedurre che la citazione postata si trova nel primo film di questa saga?
Ma purtroppo non è quella. I pirati non c'entrano...in nesuna versione.Ora ho un'altra idea...
Tiro a indovinare: Il cavaliere Oscuro?
No, ma con l'oscurità ci si avvicina....
Highlander?
No.
Oscurità? Mi vien da dire...
Guerre Stellari?
No.
Potrebbe essere "Pitch Black"