Adoro giocare on-line da poco ho iniziato a giocare con dark age of camelot,return to castle wolfenstein,battlefield 1942 e vietcong
io attualmente gioco on-line a Starcraft - Broodwar
ho giocato anche a:
Warcraft III, ma non mi è piaciuto
Unreal Tournament, molto bello ma ho fatto indigenstione, adesso è uscito il 2003 e devo procurarmelo
Age of Empires II e teh Conquerors Expansion, molto bello ma le partite duravano troppo...
Diablo II LoD, si butta via troppo tempo... il personaggio ha bisogno di anni x diventare competitivo...
e mi sono sempre domandato cosa spinge la gente a pagare 12€ al mese x giocare ad un gioco come DAOC (del quale non ho mai capito l'utilità...), quando ne esistono di molto migliori e pure gratis...
Io mi limito a scannarmi online a Doom/UT/UT2003 ^__________^
Ciao!!!
Io sono capoclan di una gilda su LOD , Daoc e uol ( non osi of course ).
Lorenzo, sei su vortigen o Ceridwen?
Se sei su vortigen nel Reame di Midgar , puoi contattare gli STK , il prob e' che almeno devi avere un livello decente sul (40 almeno)per entrare nel Sun of Three Knights, ultimamente tutti i membri sono stra impegnati in frontiera a fare punti reame...
Se sei invece su Albion sto' bazzicando li' con un infiltratore di 20lv, se hai TSS o icq ci bekkiamo contact number 176137683.
Se c'e qualche giocatore di ultima online puo' contattarmi gentilmente..??
PS:
oltre ad uno shard di NWN (NeverWinterNight) non male...sempre e solo il più mitico (sottolineo il solo) MUD GRAFICO ITALIANO!
Ps: se riesco a trovare Phantasy Star Online per PC...magari pure con quello ..qualcuno ne sa qualcosa?
Giocare on-line? Quasi mai fatto ad eccezione di tanks su irc!!! Qualcuno l'ha mai visto? E' stupendo!!!
oltre ad uno shard di NWN (NeverWinterNight) non male...sempre e solo il più mitico (sottolineo il solo) MUD GRAFICO ITALIANO!
Ps: se riesco a trovare Phantasy Star Online per PC...magari pure con quello
..qualcuno ne sa qualcosa?
Cosa intendi The gate?
Sono sempre stato incuriosito, ma non mi sono mai iscritto.....
Io per un po' sono stato un quaqqero(si scrive cosi'??? )...ho giocato a quake III on line!!!Adesso un mio amico mi sta iniziando a tribes II...ma devo ancora allenarmi!!!