Entra Registrati
Le cronache su CivIII (beta tester cercasi)
A di ANDROID
creato il 08 novembre 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
ANDROID
Confratello
Utente
326 messaggi
ANDROID
Confratello

A

Utente
326 messaggi
Inviato il 08 novembre 2007 19:47 Autore

4idj5uc.jpg

si lo so che questa non è la sezione giusta, ma io prego, anzi imploro anzi supplico i lord guardiani di tenere in questa sede almeno per qualche giorno questo topic (vi preeeeeeeeeeeeego).

^_^

è che noi frequentatori abituali della sezione 'volantis' siamo pochini e invece credo che questa cosa possa interessare molti. soprattutto interessa me contattare quanti più membri possibili giochino a civilization III e abbiano voglia di testare questa versione beta 1 di un mod sul quale sto lavorando da tempo e che intendo poi (nella versione definitiva e completa) 'regalare' alla barriera.net e ai suoi iscritti (anzi mi piacerebbe proprio che restasse tra noi e basta).

innanzi tutto mi servono volontari volenterosi che abbiano civilization III complete edition o al limite conquest edition v. 1.22. questi volontari volenterosi poi devono aver anche voglia di smanettare un pochino e provare e riprovare lo svolgimento del gioco (magari facendo partite diverse in cui gestiscono le 11 diverse 'civiltà' giocabili): guardiani, stark, greyjoy, frey, tully, arryn, lannister, tyrrell, baratheon, martell e targaryen). quindi segnalarmi (su questo topic: http://www.labarriera.net/forum/index.php?...474&st=105) qualsiasi cosa non funzioni, non sia congrua con le cronache o magari solamente occorrerebbe migliorare). ricordo che si tratta di una versione beta 1 e manca ancora tanto di quel lavoro da fare (soprattutto sulla civilopedia) che nemmeno vi immaginate, ma prima di procedere vorrei che quanto già fatto sia congruo e giocabile comunque. per questo mi servono quanti più tester possibili. e per invogliarli inserirei qualche estratto visivo dal gioco..

possibili spoilers visivi fino alla regina dei draghi..

5ec9a18367f9b809917c3276a2e9cd7f'5ec9a18367f9b809917c3276a2e9cd7f

6xtpo3t.jpg

8axaceo.jpg

850cdjo.jpg

7wibo8j.jpg

8ese44o.jpg

7272rsk.jpg

8ehuvkk.jpg

domani mattina comincerò ad inviare i files a tutti coloro che vorranno partecipare come tester. basta mettere un messaggio in coda alla specifica discussione sul mod nella sezione 'volantis' (che è ripeto: http://www.labarriera.net/forum/index.php?...474&st=105) nel quale dite che vi offrite volontari x il test della beta e io vi manderò un pm con il link x il download e le 2 istruzioni sull'installazione (cioè in quale directory copiare i files). ah dimenticavo è tutto perfettamente legale (anche perchè non a scopo di lucro), quindi non preoccupatevi.

e prego di nuovo i guardiani di non cancellare o spostare questo topic per qualche giorno! daaaaaaaai su solo qualche giorno, bastano una decina di tester e poi potete spostare/cancellare..

^_^

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE