Entra Registrati
UN APPELLO A TUTTI I BARRIERISTI SARDI!!
N di Nata Dalla Tempesta
creato il 06 novembre 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
danyyy83
Confratello
Utente
183 messaggi
danyyy83
Confratello

D

Utente
183 messaggi
Inviato il 09 novembre 2007 12:44 Autore

Brava, mi complimento per tutto quello che hai fatto per quei poveri cuccioli!

Dai...speriamo...a volte in via Manno succedono dei piccoli miracoli

Se ci riesco però...magari faccio un saltino anche io^^

^_^

speriamo che succedano davvero i miracoli,me ne basta uno piccolo piccolo!!!

Erin se vuoi passare sei la benvenuta!!! ^_^ ^_^ ^_^

A
Anouk
Confratello
Utente
45 messaggi
Anouk
Confratello

A

Utente
45 messaggi
Inviato il 10 novembre 2007 1:48

al canile non ci ho nemmeno pensato perchè così piccoli li sopprimono...

Ciao!!!scusa per questo off topic, ma volevo soltanto dirti che non so chi ti ha detto questo fatto che i cuccioli vengono soppressi ma....bhè....non è mica tanto vero!!!Anzi ti posso dire che la splendida canetta che vedi nella mia firma è stata presa proprio al canile municipale all'età di tre mesi...dunque i cuccioli non vengono soppressi!! Malgrado quello che dicono alla tv i canili non sono tutti luoghi di maltrattamenti anzi ne ho visti di veramente ben tenuti...pensa che il canile più grande di roma all'esterno ha degli schermi che mostrano la situazione all'interno delle gabbie, così da rendere visibile a tutti la reale condizione dei cani!!

Ovviamente ignoro la situazione dei canili sardi...ma io se fossi in te io un saltino per vedere come funziona quello vicino a casa tua lo farei!!!Se non ti fidi puoi fare una cosa: lascia una foto dei cani e il tuo numero ai volontari del canile, se qualcuno va li alla ricerca di cuccioli magari ti fai contattare...io ho fatto così con una cucciolina che avevo trovato per strada e praticamente in due giorni l'ho piazzata! Anche perchè, sembrerà assurdo, ma i cuccioli al canile rimangono davvero poco, data la giovane età tutti li cercano (io ho dovuto girare più di un mese per trovare la mia)!!!

Questa è la mia esperienza a Roma, forse in sardegna darà diverso (anche perchè queste cose sono gestite da leggi regionali)...non so ^_^ !!!...però io ci proverei!!!

Scusa se ho fatto questa filippica ma se almeno una cosa funziona bene in Italia (magari non proprio in tutta) è giusto dirlo...

Incrocio le dita per te!!!

^_^

D
danyyy83
Confratello
Utente
183 messaggi
danyyy83
Confratello

D

Utente
183 messaggi
Inviato il 10 novembre 2007 2:42 Autore

ciao Anouk!si lo so che in alcune città italiane i canili funziono bene ma purtroppo sono eccezioni e non la regola credimi...in sardegna la situazione è parecchio disperata purtroppo,fermo restando che ci sono comunque persone splendide come i volontari che si occupano anche degli animali più sfortunati!!

un abbraccio,proverò a seguire anche questo tuo consiglio!!! ^_^

D
danyyy83
Confratello
Utente
183 messaggi
danyyy83
Confratello

D

Utente
183 messaggi
Inviato il 10 novembre 2007 19:55 Autore

purtroppo nulla stamattina in via manno....ci ho sperato fino alla fine,ma così piccole non le vuole nessuno....

mi sono surgelata 3 ore visto il freddo di stamattina,ma se fosse servito a qualcosa sarei stata ben felice di congelarmi...

quindi le cucciole le ho ancora tutte e due,perciò rimango speranzosa che qualcuno le adotti appena finirò di svezzarle.... :lol: :D ^_^ :stralol: :figo:

sono un pò disperata...

E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 10 novembre 2007 20:26

nuuuuoooooo :lol: :D ^_^ :stralol: -_-

cavoli! ci speravo!

anche se...in effetti in via manno portano sempre cuccioli già più grandicelli.

:( :(

Io nn ce l'ho fatta a passare purtroppo

Dai speriamo che qualcuno legga i tuoi annunci (che a quanto detto hai sparso ovunque) e ti contatti :figo:

D
danyyy83
Confratello
Utente
183 messaggi
danyyy83
Confratello

D

Utente
183 messaggi
Inviato il 11 novembre 2007 15:48 Autore

si Erin,più che altro nei negozi di animali e cliniche veterinarie,ma nessuno vuole cuccioli così piccoli ancora da finire di svezzare.....anche in via manno mi hanno detto che è più facile quando sono svezzati e che tanti cuccioli vengono adottati nel periodo di natale...però a natale manca più di un mese,non so davvero come fare...spero vada meglio la settimana prossima...

D
danyyy83
Confratello
Utente
183 messaggi
danyyy83
Confratello

D

Utente
183 messaggi
Inviato il 24 novembre 2007 14:06 Autore

E' da tanto che non aggiornavo sulle cucciolotte,ed è com immenso piacere che comunico a tutti coloro che si sono interessati e addirittura offerti di aiutarmi (grazieeeeeeeeeeeee)che le cucciole le hanno adottate tutte,anche le ultime 2 ,in via manno hanno trovato ognuna una famiglia!!!

grazie ancor a tutti per l'interessamento,mi mancano tanto però stanotte dopo 3 settimane dormirò tranquilla!!

:wub: :wub: :wub: ^_^ un brindisi per festeggiare!!

S
Ser Arthur Dayne
Confratello
Utente
1613 messaggi
Ser Arthur Dayne
Confratello

S

Utente
1613 messaggi
Inviato il 24 novembre 2007 14:14

wo non sai quanto ne sia felice, un brindisi a te per esserti sobbarcata questa grossa responsabilità, in aggiunta a tutte le altre che hai già

:wub: :wub: :wub: ^_^

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 24 novembre 2007 14:59

Sei stata grandissima. :wub:

E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 24 novembre 2007 15:03

bravaaaaaaa!!!!!!

meno male che è finita nel modo migliore :wub: :wub: :wub: ^_^ ^_^

R
Raya
Confratello
Utente
736 messaggi
Raya
Confratello

R

Utente
736 messaggi
Inviato il 28 novembre 2007 12:05

;) grande! è sempre bello leggere un lieto fine :unsure:

D
danyyy83
Confratello
Utente
183 messaggi
danyyy83
Confratello

D

Utente
183 messaggi
Inviato il 28 novembre 2007 12:09 Autore

Grazie a tutti davvero!!!appena avrò notizie delle cucciole e di come va nelle loro nuove famiglie vi farò sapere!

:unsure:

;) >_> >_>

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE