Chiedo scusa in anticipo per questo uso un pò privato del forum ma sono in una situazione disperata e non so cosa fare!
ho trovato 2 sere fa dei cuccioli di cane,abbandonati a Monserrato(Cagliari)fuori da una pizzeria...
sembrano appartenere alla famiglia dei bull terrier ma non posso esserne certa.il veterinario dice che non
intanto posto le foto,purtroppo sono fatte con il cellulare quindi la risoluzione non è ottima,ma le cucciolotte sono bellissime e robuste,le foto non rendono giustizia!!!contattatemi qui o tramite mp,qualunque aiuto per trovare una famiglia a queste cagnette che hanno avuto la sfortuna di incrociare un uomo bastardo che ha preferito abbandonarle senza nemmeno permettere alla madre di finire di svezzarle....
grazie a tutti,ecco le foto:
http://img160.imageshack.us/img160/5971/photo0016oa1.jpg' alt='photo0016oa1.jpg'>
purtroppo non posso prenderlo,comunque chiedo in giro..
Ti faccio i miei piu sinceri complimenti per esserti presa cura dei cuccioli, e per non averli abbandonati al proprio destino, se c'é una cosa che mi fa pena, allora é un cane abbandonato.
Ti chiederó in giro. Il problema é che Cagliari é lontana...
Lo so che per chi non è di cagliari o dintorni è un problema...grazie davvero comunque per l'interesse..per questo ho rivolto il post ai barrieristi sardi,per praticità,nient'altro!!!alle 5 e mezza viene una ragazza a vederli,speriamo bene,purtroppo non mi va nemmeno di darli al primo che capita,speriamo bene...incrociate le dita per me....
Lo so che per chi non è di cagliari o dintorni è un problema...grazie davvero comunque per l'interesse..per questo ho rivolto il post ai barrieristi sardi,per praticità,nient'altro!!!alle 5 e mezza viene una ragazza a vederli,speriamo bene,purtroppo non mi va nemmeno di darli al primo che capita,speriamo bene...incrociate le dita per me....
spero tanto che vada tutto bene.....
io ho una cane e non ho proprio idea di coome si faccia ad abbandonare dei cuccioli :huh:
complimenti per quello che stai facendo
purtroppo la ragazza che voleva il cucciolo mi ha chiamata e mi ha detto che ha cambiato idea,che lo voleva prendere insieme alle coinquiline ma poi quando sarebbe arrivato il momento di separarsi non sapevano chi lo avrebbe tenuto...hanno scambiato il cane per una multiproprietà....
pazienza....
aspetto ancora notizie dai barrieristi sardi...grazie a tutti!
io ho già un cane, e mia madre non ne vuole sapere di prenderne altri, chiedo a chi conosco, nel frattempo mi offro di partecipare alle spese, contattami su msn
Vedrò di chiedere ma per ora non mi viene in mente nessuno!
Ci provo comunque :huh:
grazie,tentar non nuoce!!!!più persone possono chiedere meglio è!!!
un piccolo aggiornamento:domani mattina ho appuntamento con una delle ragazze che lavora nel ristorante dove hanno lasciato le cucciolotte all'ingresso,ne vuole una,è quasi certo!!!
però me ne rimangono ancora due,quindi aspetto comunque vostre eventuali segnalazioni!!!
grazie! :huh:
chiedo un po' ad amici iglesienti e cagliaritani...io putroppo non posso tenerli, ne ho già due... però farò il possibile per aiutarti!
gianlu
io purtroppo abito davvero lontano, a Milano...
posso solo farti i complimenti per il gesto e segnalarti questo sito: http://www.kijiji.it/ , in cui c'è una grossa sezione per mettere annunci gratuiti riguardanti l'affido di cani, diviso per città.. sicuramente una vetrina più grossa della barriera :wub:
in bocca al bull terrier allora, speriamo trovino tutti una casa accogliente! :huh:
Innnanzi tutto grazie a nome di tutti quelli che come me e te amano gli animali e si incasinano la vita per aiutarli!!!Grazie davvero tanto per quello che fai!!!
Purtoppo abito a Roma non posso aiutarti perndendomi una cagnetta però ti posso dare un consiglio (anzi due)che forse ti sarà utile:
-prova a mischiare del latte scremato insieme a quello in polvere, così magari risparmi un po di soldini perchè so che quello in polvere costa parecchio.Io ho svezzato 12 cuccioli in questo modo e a loro non è successo nulla....se vuoi prova, il tuo portafoglio ringrazierà.
-anche se li vedi piccolini e un po' cechetti ai cuccioli il nasino funziona bene, perciò invece di dargli il latte con il biberon prova a metterlo in una ciotolina con i bordi bassi...se sono sono troppo tontolotti lapperanno il lattuccio anche da soli, così magari risparmi tempo(per me era fondamentale non perdere tempo..i cuccioli erano 12)!!!
Spero che questi consigli ti siano utili!!
Grazie ancora per il tuo impegno!!!!
Un sentito grazie di cuore a tutti colore che mi hanno risposto e grazie dei preziosi consigli Anouk!
per fortuna delle ragazze che lavorano in un negozio di animali vicino a casa mia mi hanno aiutata dandomi biberon e latte in polvere,per fortuna poi un'altra sono riuscita a darla alla cameriera del ristorante,però ne rimangono ancora 2!
ho tappezzato cliniche e ambulatori veterinari di cagliari con annunci con le foto delle piccole,ora proverò anche nel sito indicatomi da Ashan'Tyr(grazie!!!)per mettere un ulteriore annuncio anche lì!!
per tutti i sardi presenti che volessero vedere i cuccioli,sabato mattina se fa bel tempo li porterò in via manno con i volontari che si occupano di far adottare i cuccioli che trovano abbandonati,e speriamo che qualcuno di buon cuore si innamori di queste splendide cucciolotte...io faccio quello che posso,ma il problema è che noi cittadini privati anche con gli animali siamo lasciati a noi stessi,i dirigenti dei canili prendono milioni di euro ogni anno,e uno si chiede entrando in un qualunque canile d'Italia in cosa vengano spesi,per i cani no di certo,sembrano lager dei peggiori che si possano immaginare...io ho provato a chiedere in clinica veterinaria e mi hanno detto di rimetterli dove li avevo trovati,al canile non ci ho nemmeno pensato perchè così piccoli li sopprimono...
comunque vi terrò aggiornati,e ancora grazie davvero a tutti!!! ^_^ ^_^ ^_^
Brava, mi complimento per tutto quello che hai fatto per quei poveri cuccioli!
Dai...speriamo...a volte in via Manno succedono dei piccoli miracoli ( ^_^ tutte le volte che vedevo i cuccioli mi devo trattenere per non prenderli tutti....ma poi chi li sente i miei ^_^ )
Se ci riesco però...magari faccio un saltino anche io^^
^_^