Entra Registrati
Salve a tutti miei lord e mie signore
A di arthur_dayne
creato il 06 novembre 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
arthur_dayne
Confratello
Utente
4 messaggi
arthur_dayne
Confratello

A

Utente
4 messaggi
Inviato il 06 novembre 2007 2:18 Autore

Eccomi qui gente!! ^_^ :D

 

Bè,inizio subito con lo scusarmi per il nick!lo volevo a tutti i costi e non sopportavo di dovermi accontentare di qualcun'altro!spero solo che la cosa non crei troppa confusione :)

 

Mi sono avvicinato a martin dal lontano 2000 quando sul gdr on-line extremelot.it i miei compagni di gilda me lo consigliarono affermando che i guardiani della notte erano qualcosa di molto simile a noi ^_^ ^_^ ah che bei ricordi...

Bè che dire..fin dalle prime pagine ne sono rimasto letteralmente folgorato tanto da divorarlo in pochissimi giorni!ricordo ancora come nella mia mente costruivo le varie fisionomie dei personaggi e di quanto ero rapito da un una trama che mi prese subito per la gola.

Gli anni son passati e l'inverno non è ancora arrivato lol,e in tutto questo tempo,quello che era un bel libro è diventata una passione.

Credo che la forza di martin sia la credibilità e la caratterizzazione straordinaria che da ai suoi personaggi,è incredibile vedere come questi,seppur "secondari" o apparsi poche volte siano delle volte più amati dei cosidetti protagonisti(si vedano per l'appunto i membri della guarda reale del regno di aemon,rhaegar stesso, oberyn martell e l'elenco potrebbe continuare ancora per molto).

A questo punto sto letteralmente contando i giorni che ci separano dall'uscita della nuova opera,sperando non ritardi!!onestamente quasi cinque anni senza notizie succulente da parte dei personaggi non trattati in A Feast for Crows ha provato la mia costanza!!lo ammetto,quando seppi del tipo di suddivisione provai un pò di dolore ^_^ ^_^ ^_^

 

Bè,dopo avervi tediato oltremodo concludo coi doverosi ringraziamenti a spettro,l'ho conosciuto a lucca sabato e dopo avergli spoilerato di un certo corno mi ha consigliato di registrarmi qui.

Tra l'altro ho incontrato alcune tra le serpi di sabbia e un altro tizio di cui non ricordo il nome lol,quindi se vorranno farsi vedere(specialmente le serpi,visto che erano molto carine.)ne sarei lieto :D ^_^

 

Spero di trovarmi bene qui(non ne dubito) ho gia letto un sacco di cose interessanti e non ho mai avuto il piacere di trovare altri fans cosi "malati" per questa saga!!


{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 06 novembre 2007 10:03

Benvenuto caro ^_^

 

mi raccomando stai attento agli spoiler, qui c'è gente pericolosa ^_^

 

buon Forum!

 

Ti prego di prestare molta attenzione a quanto segue

 

 

NB:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO

 

Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum.

 

A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:

 

- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)

 

- Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 60 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle.

 

- Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni.

 

- Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento.

 

- Come avrai notato dopo la registrazione ti è arrivato un MP di benvenuto da parte dell'amministratore del forum, Jaqen H'ghar, questo MP è automatico e non c'è bisogno di rispondere. L'importante è che si legga attentamente, come anche tutte le indicazioni che potrebbero esserti inviate in futuro da parte dei moderatori del forum.

 



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25168 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25168 messaggi
Inviato il 06 novembre 2007 11:08

Benarrivato sulla Barriera! :huh:


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 06 novembre 2007 11:47

Benvenuto Spada dell'Alba. :D Ti porgo il mio personalissimo saluto e ti auguro una splendida permanenza :huh: :wub: ;) ^_^ ^_^ ^_^ bryndo alla tua ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

 

Ciao

 

Bry :D


M
Margaery
Confratello
Utente
293 messaggi
Margaery
Confratello

M

Utente
293 messaggi
Inviato il 06 novembre 2007 12:34

Benvenuto alla Barriera! :huh: Io sono Margaery, spero che ti troverai bene tra di noi!


W
Wren
Confratello
Utente
243 messaggi
Wren
Confratello

W

Utente
243 messaggi
Inviato il 06 novembre 2007 16:05

Ah, un altro Fun del più grnade Cavaliere di Sempre (si lo so, sono di parte essendo un patito della Spada dell' Alba)

 

 

 

 

Benvenuto tra noi.


N
nerico
Confratello
Utente
77 messaggi
nerico
Confratello

N

Utente
77 messaggi
Inviato il 06 novembre 2007 18:38

Nel lontano 2000!!!!!

Sei più vecchio de "La Barriera"! Complimenti e benvenuto! :huh: :wub: ;) ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^


N
Navarre
Confratello
Utente
436 messaggi
Navarre
Confratello

N

Utente
436 messaggi
Inviato il 06 novembre 2007 20:24

Ma ciao confratello! Benvenuto!! Alla tua! :huh:


A
arthur_dayne
Confratello
Utente
4 messaggi
arthur_dayne
Confratello

A

Utente
4 messaggi
Inviato il 06 novembre 2007 20:53 Autore
Nel lontano 2000!!!!!

 

Aye sir! e ti dirò di più,conoscevo la barriera.net dalla sua nascita e forse,ma sottolineo il forse mi sono anche registrato da qualche parte(ahime la memoria inganna)

Ma come ho detto è grazie ha spettro se sono nuovamente qui ^^

 

Ringrazio anche tutti gli altri per il loro caloroso benvenuto :P


E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 07 novembre 2007 14:12

Questi segni di chiaro esaurimento indicano che sei nel posto giusto :huh:

 

Benvenuto!! Oh bentornato nel caso :wub:


S
Ser Balon Swann
Confratello
Utente
7698 messaggi
Ser Balon Swann
Confratello

S

Utente
7698 messaggi
Inviato il 07 novembre 2007 16:06

BENVENUTO :unsure:


L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 09 novembre 2007 1:21

La Dama ti porge il suo benvenuto...


I
Il Fiore Del Male
Confratello
Utente
1103 messaggi
Il Fiore Del Male
Confratello

I

Utente
1103 messaggi
Inviato il 10 novembre 2007 14:26

Ma benvenuto nella nostra gabbia di matti XD buona permanenza!! :lol:


Messaggi
13
Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE