Dal sito di Terry Brooks http://www.terrybrooks.net/news.html :
Legends Are Near
The new Robert Silverberg anthology, Legends II, is nearing publication from the United Kingdom publisher! The US Edition is slated to come out in January 2004. The UK Edition has a release date of September 2003 and Mr. Silverberg has confirmed that month of its release. Terry's short story, Indomitable, is part of that anthology, along with many other great short stories by the best in fantasy including Tad Williams, Raymond Feist, George RR Martin, Robin Hobb, Anne McCaffrey, Silverberg, Neil Gaiman, Orson Scott Card, and Elizabeth Haydon! Order your UK copy now at Amazon UK!
Un nuovo capitolo de "Il cavaliere Errante" è in arrivo!!! :smack:
Una magnifica notizia.
Ma in Italia nn è già uscito il vol.2?
Quello dove c'è "Il Cavaliere Errante"? :smack:
Dovrebbe essere il vol.3, allora!
/me confuso
legends vol 2 è già uscito in italia, ma io sopetto che la s&k abbia diviso il vol 1 inglese in 2. un nuovo racconto di martin è sempre benvenuto!
Ma in Italia nn è già uscito il vol.2?Quello dove c'è "Il Cavaliere Errante"?
E' come dice Howland: in edizione originale esiste finora un solo Legends che in Italia è stato diviso in due volumi - THK si trova nel secondo.
Quindi il nuovo racconto di Martin sarà in effetti nella II edizione di Legends; a quel che ne so (ma potrei sbagliare le mie informazioni sono vecchie) si dovrebbe intitolare The Sworn Sword e dovrebbe riguardare ancora una volta Dunk ed Egg.
Guardate... io ho letto da poco il cavaliere errante ed è uno dei racconti + belli che ho mai letto...madò che fi***a...me lo sono bevuto!
e per la prima volta ci sono 2 targh che mi stanno simpatici(è scontato dire quali)..
Grande Martin! se c'è qualcuno che vuole discuterne ben venga!
2 targ che piacciono a jaime??? il mondo sta per crollare...
forse Aerion e Maekar?
Grazie per le informazioni ragazzi.
Sembra strano dirlo, ma nonostante sia un malato di Martin, Legends nn lo ho ancora letto.
Rimedierò al più presto. Promesso!
E i Baratheon hanno una sola parola!
Quindi alla fine qui in Italia sarà Legends Vol3.
Axl ma come ti manca Legends?
Perdiamo colpi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque speriamo la Sperling lo pubblichi presto....magari per Natale....
Nym
Axl ma come ti manca Legends?Perdiamo colpi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque speriamo la Sperling lo pubblichi presto....magari per Natale....
Nym
Putroppo è così!
Perdo un brutto colpo, ahimè! sigh! sob!
Corro immediatamente dal mio amico libraio e vedo di ordinarlo!
*me si cosparge il capo di cenere e si batte violentemente il petto
Dico solo....*sbav*
X AXL: Ancora non l'hai letto??????????? E che aspetti????????
...anch'io non ho ancora avuto il piacere...
...se foste così gantili da idicarmi il titolo e la casa editrice correrei subito in libreria...
sono due volumi se ho ben capito? ma sono in italiano?
grazie
As strong as stone
Waymar R.
Sono due volumi in italiano, che, a quanto ho capito, sono le due parti di un unico originale.
La casa editrice è la Sperilng.
Il racconto di Martin compare nel secondo volume.
Eccoti un link che ti potrà essere utile:
...grazie mille Axl, corro ad acquistarlo!
...se mi fermo a pensare che c'è un racconto di Martin riguardante Westeros che non ho ancora letto...
as strong as stone
Waymar R.