Miei Lord,mie Lady... :smack:
qualche giorno fa ho notato su una sorta di volantino plastificato in libreria,la pubblicita' di un nuovo libro delle cronache edito da Mondadori..."IL POPOLO LIBERO"...ne sapete niente voi?Pare essere il seguito del "Il Portale delle Tenebre "...ed ovviamente e' sempre di Martin!
umilmente vostro,
Ser Loras
Grazie per la segnalazione cavaliere, purtroppo
Ho fatto subito una ricerca con Google e ho trovato qs:
GEORGE R. MARTIN – "Il popolo liberoâ€: ediz. Mondadori Massimi della Fantascienza; 480 pp.; € 17; data di uscita prevista: ottobre 2002.
Per cui credo che il popolo libero fosse un titolo provvisorio di uno dei volumi già pubblicati...
Peccato sarebbe stato bello..
:smack:
Per cui credo che il popolo libero fosse un titolo provvisorio di uno dei volumi già pubblicati...
Sorellina come sempre hai ragione!!!!
Sono abbastanza certa che fosse il titolo previsto per quello che abbiamo conosciuto come "I Fiumi della Guerra" anche se avrebbe potuto andare meglio per "Il Portale delle Tenebre" che sinceramente con "Il regno del lupi" è il titolo che mi lascia più perplessa tra quelli fin qui adottati dalla Mondadori.
Si, si anche io ho quel volantino e l'avevo trovato dentro all'edizione cartonata de "i fiumi della guerra"...era il promo del settimo libro che poi ...dopo aver cambiato varie volte titolo (tra cui anche "il popolo libero").....è diventato IL PORTALE DELLE TENEBRE!!!!!!!!!
ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii
io ce l'ho ancora quel volantino.
Ops,come non detto....grazie!
Avevo nutrito una speranza... :smack:
Grazie a tt
Alla vostra
Ser Loras
Allora il titolo "Il popolo libero" era il titolo provvisorio de "I fiumi della guerra" mi sembra che tempo fa aprii proprio un tread su questo titolo provvisorio.
http://www.labarriera.net/forum/index.p...act=ST&f=3&t=42
Tranquillo... i libri li hai letti tutti!!! :smack:
Gia'...purtroppo... :smack:
Ser Loras
Io invece non avevo mai sentito parlare diquesto titolo
io avevo trovato dei cenni andando sul sito www.alice.it che fornisce molte anteprime.
Conoscendoli alla Mondadori useranno il titolo per uno dei prossimi libri... :smack:
sarebbero capacissimi di farlo.
Peccato
Anch'io ho quel volantino e speravo fosse il nuovo libro