Salve a tutti,
ho iniziato ieri a leggere "L'ombra della profezia" ma essendo passato un anno dal "Dominio della regina" ho qualche vuoto di memoria:-)
a p.20 Qyburn parla con Cersei e le dice che la povera Senelle(ex servetta della regina) è una donna troppo "usurata" facendo riferimento ad un fatto avvenuto in passato che però non riesco a ricordare!!!!
Che cosa è capitato a sta poveraccia???
a presto
Era stata consegnata a Quyburn per i suoi esperimenti nei sotterranei. Direi quindi che non era piu utile.
si mi ricordo che Qyburn era uno dei Guitti Sanguinari...quindi non è stato mai specificato cosa combinasse nei sotterranei della Fortezza Rossa o sbaglio?
si mi ricordo che Qyburn era uno dei Guitti Sanguinari...quindi non è stato mai specificato cosa combinasse nei sotterranei della Fortezza Rossa o sbaglio?
sta creando una sorta di mostro con tutti frammenti di altre persone, a quanto ho capito io...
sta creando una sorta di mostro con tutti frammenti di altre persone, a quanto ho capito io...
compreso anche un bel po' di Gregor...
compreso anche un bel po' di Gregor...
si, infatti nei forum americani la bestia che sta creando è nota come "Gregstein"...