Che ne pensate di lei?
Le sue ingenuità possono essere perdonate?
é migliorata durante l'avanzamento della saga?
Tutto quello che Ditocorto gli ha promesso si avvererà?
Lei ricambia, anche solo in parte, l'amore verso Petyr?
Che ne pensate di lei?
Le sue ingenuità possono essere perdonate?
é migliorata durante l'avanzamento della saga?
Tutto quello che Ditocorto gli ha promesso si avvererà?
Lei ricambia, anche solo in parte, l'amore verso Petyr?
Inizialmente mi era molto antipatica, il classico esempio di ragazzina tutta moine e svenimenti, TROPPO ingenua. Adesso, anche se non potrò mai perdonarle quanto ha combinato col padre, trovo che stia diventando un bel personaggio forte. Le disavventure invece di spezazrla la stanno temprando, e questo mi paice. Invee di piangersi addosso si fa forza e va avanti, questo è lo spirito giusto!
Spero che non ricambierà l'amore(?) di Petyr!
Anche io inizialmente la disprezzavo per tutte le cavolate che ha fatto.
Tuttavia come è stato fatto notare in altre discussioni, a quel tempo era poco più di una bambina ed a differenza di Arya (un po' più sveglia e precoce), non potevamo aspettarci molto di più da lei...
Indubbiamente sta migliorando. Forza Alayne!
Ser Davos Seaworth
Io amo Sansa. :wacko: :wacko: :wacko:
Da quando è morto Joffrey :wacko: :wacko: :wacko: mi è piaciuta sempre di più....
Anche per me Sansa sta avendo degli sviluppi interessanti. E, a differenza degli altri Stark, il suo futuro lo vedo molto enigmatico e il più indefinito di tutti. Non so che strada prenderà, ma il fatto che sia l'unica dei bambini Stark a perdere il suo meta lupo può significare qualcosa.
Anche per me Sansa sta avendo degli sviluppi interessanti. E, a differenza degli altri Stark, il suo futuro lo vedo molto enigmatico e il più indefinito di tutti. Non so che strada prenderà, ma il fatto che sia l'unica dei bambini Stark a perdere il suo meta lupo può significare qualcosa.
ke si stacchera dal sangue del suo sangue
Indubbiamente ciò ha un significato, ma non è detto se buono o cattivo
Secondo me e non sto scherzando, e uno dei personaggi più originali della saga, anzi lo è di sicuro. Vi rendete conto sotto quante luci diverse possono essere visti i suoi comportamenti? :stralol: :wacko:
Mentre all'inzio la odiavo abbastanza col tempo è diventata uno dei miei personaggi preferiti: fino alla morte del padre poverina nn ne aveva colpa.
Ho cmq paura che la perdita del metalupo la porterà anche contro la sua famiglia in un ipotetica lotta per Grande Inverno. Spero cmq che il progetto di Baelish si avveri portandola sempre più in altro. Penso anche che Petyr possa assoggettarla tenendola stretta a se anche se nn so se come figlia o come amante (visto che la ragazza è promessa ad Harry l'Erede).
E' una cretina, e non ci sono altri aggettivi.
E' un personaggio idiota e inutile. Mi faceva schifo prima e adesso è quasi peggio. Però se alla fine ammazza Petyr giuro che la rivaluto!!
A me la parte al Nido dell'Aquila piace moltissimo.
Sta cominciando a dare prova di buonsenso.
Se un pg funziona ora, non lo ammazzo solo perchè prima era una quaglia.
Con Robert si sta comportando veramente bene.
E poi 5120042a526191b27497ab9573f44689'5120042a526191b27497ab9573f44689
Sansa che pensa sul serio di prendere a ceffoni e sculacciate qualcuno è un bel miglioramento
Io l'adoro.
E' nata nella bambagia, è una bambina romantica, crede nei sogni.
Poi ha visto la famiglia morire, è stata menata, sballottata, lasciata in pasto ai leoni.
Quelli che non l'hanno manipolata si possono contare sulle dita di una mano, per fare prima.
Ed è meraviglioso vederla crescere e mutare per adattarsi a sopravvivere ma con tanta dignità.
Concordo con la Vipera di Dorne, anche perchè ho un debole per gli Stark...
Scusate...
Vostra spada
Ombra della Notte
:)
:lol:
A me la parte al Nido dell'Aquila piace moltissimo.
E poi aea96d821f312ba5bc627087580fcee1'aea96d821f312ba5bc627087580fcee1
Sansa che pensa sul serio di prendere a ceffoni e sculacciate qualcuno è un bel miglioramento
In effetti come alayne sta forse avendo un lieve miglioramento... Ma ancora crede nelle favole e non si rende conto che prima imparerà a non fidarsi di chi le sta attorno e le promette mari e monti, e meglio sarà per lei...
La Dama, in effetti, a parte ciò che ha notato Iskall, non è che veda chissà quale lampante maturità acquisita dalla ragazzina... L'unica persona su cui riesce a imporsi (e non sempre) è quella larva del cugino!... E' meno piagnona di un tempo, questo sì... Ma in fondo la sua situazione, rispetto a quando era ad Approdo del Re, è nettamente migliorata...
In un solo episodio la Dama è riuscita ad ammirare quella ragazzina: durante l'attacco di Stannis, quando ha preso momentaneamente il posto di Cersei... Anche le bamboline di porcellana come lei meritano un piccolo momento di gloria...