Entra Registrati
Marillion
A di ALBIONE
creato il 26 ottobre 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
ALBIONE
Confratello
Utente
2154 messaggi
ALBIONE
Confratello

A

Utente
2154 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2007 15:14 Autore

Qualcuno mi può rinfrescare la memoria su come è stato condannato Marillion? Come ha fatto Patyr a incastrarlo? Grazie

D
Daeron Targaryen
Confratello
Utente
635 messaggi
Daeron Targaryen
Confratello

D

Utente
635 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2007 17:56

Credo che lo abbia torturato fino a convincerlo a confessare in cambio di clemenza. Infatti Sansa crede che gli abbiano rotto od amputato un paio di dita e altre carinerie del genere.

Dopo la sua confessione viene ricondotto nelle Celle del Cielo e lasciato li finchè non si suicida (il blu lo chiama....)

F
falstaff2001
Confratello
Utente
162 messaggi
falstaff2001
Confratello

F

Utente
162 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2007 9:55

Credo che lo abbia torturato fino a convincerlo a confessare in cambio di clemenza. Infatti Sansa crede che gli abbiano rotto od amputato un paio di dita e altre carinerie del genere.

Dopo la sua confessione viene ricondotto nelle Celle del Cielo e lasciato li finchè non si suicida (il blu lo chiama....)

troppo facile... Petyr secondo megli ha dato qualcosa perchè confessasse una colpa non sua. Avrebbe potuto ucciderlo, ma dubito che lo abbia fatto... Secondo me il bardo non è morto.

I
Isilnar
Confratello
Utente
697 messaggi
Isilnar
Confratello

I

Utente
697 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2007 10:04

non saprei..ricordatevi comunque la descrizione delle prigioni di Nido dell'Aquila..dopo giorni e giorni passati in una cella dove anche dormire è pericoloso (il pavimento non è dritto, ma è inclinato verso il baratro) a lungo andare si è disposti a confessare qualsiasi crimine dopo aver passato settimane in un così accogliente luogo ^_^

Pensate che Ditocorto sia così imprudente da lasciare in vita un CANTASTORIE, quindi una delle persone più "chiacchierone" del regno, che abbia visto lui SPOILER IL PORTALE DELLE TENEBRE 2c18286bc0f0cbdf3c591cd112197a48'2c18286bc0f0cbdf3c591cd112197a48

gettare nel vuoto la lady del Nido dell'Aquila sua moglie??

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE