Se e quando ci sarà il duello d'onore per salvare la vita di Cersei, si troveranno davanti una Cappa bianca e...qualcun altro.
Non è scritto da nessuna parte che il qualcun altro non sia anche lui una cappa bianca.
In più, abbiamo due regine (o quasi) accusate e volendo la loro colpevolezza si esclude a vicenda, quindi: una cappa bianca per ciascuna?
Il che mi ha fatto venire in mente delle possibilità piuttosto inquietanti :D
NOTA sulle prime due scelte: il primo nome è il campione di Cersei
--- edit---
ok, come al solito ho perso le opzioni nell'invio...li aggiungo qui sotto
Scusate <_<
---------------------------------------------------
1) Gregorstein vs Jaime
2) Jaime vs Gregorstein
3) Gregorstein vs Lancel
4) Osney vs Osmund
5) Jaime vs Osmund
6) Jaime vs Lancel
7) Jaime vs Loras
8) Gregorstein vs Loras
9) Altro
ndKhal: ho messo l'indicazione di spoiler in modo che sia più chiara <_<
Sarebbe bellissimo se
SPOILER DALLA PROFEZIA
77a6001e1122c971f714d5276d825334'77a6001e1122c971f714d5276d825334
Gregorstein diventasse uno dei cavalieri del Credo e uccidesse il campione di Cersei
da morire dal ridere
cmq a difendere Cersei ci penserà Osmund Kettleblack.
Sarebbe bellissimo se
SPOILER DALLA PROFEZIA
c2b79449da85ce60b1b7ad6549d0fa86'c2b79449da85ce60b1b7ad6549d0fa86
Gregorstein diventasse uno dei cavalieri del Credo e uccidesse il campione di Cersei
da morire dal ridere
cmq a difendere Cersei ci penserà Osmund Kettleblack.
Jaime no di sicuro :figo:
Lo spero proprio che non sarà Jaime.
La tr*** ha avuto finalmente quello che si meritava, quanto ho goduto :figo:
MODERATOR MODE ON
Aggiunto il sondaggio ;)
MODERATOR MODE OFF
Secondo me il caro Boros Blount avrà un piccolo incidente e lascerà questo mondo a breve in modo da lasciare un posto libero nelle cappe bianche....giusto pronto per Gregorstein.....ma temo che Osney chiederà anche lui un campione....ma allo stato attuale non saprei dire chi possa essere... SPOILER 940e2291bdeca69f947b8834adf0ae71'940e2291bdeca69f947b8834adf0ae71
un monaco scavafosse con una leggera zoppia sarebbe chiedere troppo????
Ovviamente anche la reginetta di fiori chiederà lo stesso campione di Cersei (chiunque esso sia) in modo che siano o entrambe vive o entrambe morte!
Ma siamo seri: osmund Kettleblack che affronta Gregrstein, o chiunque altro? Ricordando che
SPOILER OMBRA DELLA PROFEZIA
640763e8a021fea51a649b45d910f6fd'640763e8a021fea51a649b45d910f6fd
in realtà sia lui che i fratelli sono uomini di Ditocorto
è molto più probabile che tagli la corda. In ogni caso, non ci sono cappe bianche decenti per combattere
IDEM
a621cc582f40ff9d235d48795b5466d5'a621cc582f40ff9d235d48795b5466d5
Balon Swann è a Dorne; Arys Oakheart è morto; Loras Tyrrel sta decedendo, se non è già deceduto; Jaime è monco, e cmq non la difenderà
Cersei sceglierà il bestione fornitole da Qyburn, ma non ho idea di chi sarà il suo avversario; Margery potrebbe scegliere uno qualunque tra Garlan, Randyll Tarly, o qualunque altro guerriero suo padre le volesse mettere a disposizione...sempre che ce ne sia bisogno.
A proposito, tra i papabili campioni vi siete scordati di inserire Meryn Trant...
Sarebbe un incontro spettacolare: il monco contro il moribondo!!!
Da scompisciarsi dalle risate!!!
Sapendo che;
solo una cappa bianca può difendere Cersei
-Arys Oakheart è stato decapitato da Areo Hotah
-Balon Swann è in missione a Dorne
-Loras Tyrell è in fin di vita dopo la battaglia di Roccia del drago
-Jaime è monco e comunque non vuole aiutarla
-Osmund Kettleblack serve chi gli conviene e servire Cersei ora non gli porterebbe vantaggi
-La creatura di Qyburn non è delle cappe bianche
Penso che Qyburn attaccherà il tempio di Baelor usando il Gregor riesumato e tenterà di salvare Cersei dal suo triste fato...
-Boros Blount è un codardo (vedasi come ha consegnato Tommen a Bronn) e comunque è uno spadaccino infimo
-Stessa cosa dicasi per Meryn Trant