Io non mi sono mai fatto problemi ad aprire la porta o ad uscire di casa in pigiama o in boxer...il che dipende solo dalla stagione
Per prima cosa mi tolgo le scarpe (abitudine ereditata da mia madre) e me ne vado in giro scalza!! " />
Alcune volte resto in jeans, altre mi cambio e allora iniziano i problemi: non riesco mai a trovare i miei maglioni "della casa", così li rubo a mia sorella o mia madre e ultimamente anche a mio padre!! " /> Anche se la domenica son capace di restare in pigiama tutto il giorno se non devo uscire!! " />
Non so se sono l'unica, ma quando devo studiare (rigorosamente a voce alta se no mi perdo!) devo camminare per tutta la casa e gesticolare " /> , oppure in inverno mi siedo per terra con la schiena attaccata al termosifone e un cuscino sotto il sedere!! " />
Ho notato che il camminare, gesticolare, fare altre cose (giocare a pallone, a tennis, spazzare la cucina, etc.) è abbastanza utile quando ripassi o prepari i testi da scrivere...in quest'ultimo caso il problema è costituito dal fatto che servirebbe avere sempre vicino un registratore in cui registrare tutto per poi riscriverlo esattamente...invece finisce che quando mi metto davanti al foglio ho il blocco dello scrittore.Non so se sono l'unica, ma quando devo studiare (rigorosamente a voce alta se no mi perdo!) devo camminare per tutta la casa e gesticolare
nemmeno io, i problemi se li fa qualcun'altra: ieri ho dovuto resistere eroicamente (poco eroicamente, per la verità...è bastato fare orecchie da mercante e ribadire tre o quattro volte "ma che problema c'è? sono io quello che va in giro così per casa") al duplice e contemporaneo assalto di mamma e fidanzata che volevano farmi buttare un vecchio paio di comodissimo pantaloni da tuta, che uso per girare per casa...Io non mi sono mai fatto problemi ad aprire la porta o ad uscire di casa in pigiama o in boxer...il che dipende solo dalla stagione
in quest'ultimo caso il problema è costituito dal fatto che servirebbe avere sempre vicino un registratore in cui registrare tutto per poi riscriverlo esattamente...invece finisce che quando mi metto davanti al foglio ho il blocco dello scrittore.
Occorrerebbe farsi impiantare un chip nel cervello che invia i pensieri direttamente a un portatile che inizia a scrivere su di un file....sarebbe una fi***a pazzesca!!
Cmq capita anche a me: penso delle gran frasi o periodi mentre mi lavo i denti e poi...poi davanti al pc buio!!
duplice e contemporaneo assalto di mamma e fidanzata
°_°
drammatico!preferirei affrontare una maratona scalzo in una valle di chiodi.
per non essere totalmente OT,io non ho problemi a starmene per casa in jeans,ne di scendere in boxer.
indimenticabili le mise estive per portare giu il cane. infradito,boxeroni scozzesi-che tanto non si vede che sono mutande-e magliettona bianca *.*
Generalmente quando torno a casa dall'università preferisco rimanere vestito perchè penso sempre che prima o poi devo uscire a fare qualcosa e lo svestirsi e il rivestirsi mi tocca nervi; mi riposo sul divano o sul letto vestito e infine non avendo il computer a Napoli prendo un libro a caso dalla libreria oppure tento di studiare.
Rimanere tutta la giornata in pigama mi mette depressione, infatti lo faccio solamente quando sono malato, oltretutto la comodità per me è stare tutta la giornata con lo stesso vestito. " />
La prima cosa che faccio tornato da casa è... Accendere il pc e connettermi ad Internet
Poi pranzo coi miei e, finito di mangiare, mi sciallo completamente con musica, tv o qualunque latra cosa mi faccia rilassare. A seconda di quanti compiti ho comincio a studiare... Ma faccio numerose pause nel mezzo
Dopo cena mi piazzo davanti al pc oppure davanti alla tv, magari con in mano una bella tazza di latte e cereali " />
premesso che la casa per me è anche l'ufficio, io vivo in felpa, calzini iper-colorati e pantaloni extra-large in inverno e in maglietta/canottierina, infradito e bermuda in estate.
con i pigiami, invece, non ho mai avuto un gran bel rapporto e li infilo giusto in inverno un attimo prima di andare a dormire.
a pensarci adesso, i tempi in cui avevo un lavoro normale e, quindi, ero obbligata a un abbigliamento diurno minimamente serio mi sembrano insopportabili. " />
adoro la pigrizia, la vita casalinga ed esco di casa con i cani vestita esattamente allo stesso modo.
Anche io, anche io!! " /> Non inizio mai prima delle 4, tranne quando ho compiti in classe e non ho studiato nulla! " />Poi pranzo coi miei e, finito di mangiare, mi sciallo completamente con musica, tv o qualunque latra cosa mi faccia rilassare. A seconda di quanti compiti ho comincio a studiare... Ma faccio numerose pause nel mezzo " />
Qualche giorno fa Qho me le ha lodate così tanto ("LOOOOOOOOOL...le voglio! DEVI portarle!"..citazione testuale)...imponendomi di portarle a Bologna , che ora non posso che metterle in questo post fatto apposta
signori ecco le mie pantofolone a tigre " />" />" />" />" />
http://img248.imageshack.us/img248/8082/pict1806wx3.jpg
Per la cronaca...le sto indossando anche adesso e non fa freddissimo (ho una maglietta a maniche corte)...indi sono eccezzionali
-sono caldosissime quando fa freddo freddo (un motivo in più per farcele stare in valigia)
-sono comodissime e non troppo pesanti quando ci sono giornate autunnali come questa (saremo sui 18°)
Quelli che dormiranno con me al raduno mi vedranno in versione puffo: con pigiamone azzurro e blu e le pantofolone sopradescritte......(che privilegio vero??? " /> )
" />
In estate t-shirt, mutande e ciabatte, in inverno pigiama, vestaglia e pantofole
Carino questo topic, grazie a La Mastina che l'ha riportato in visibilità "> Anche io ho i miei riti appena rientro a casa: se è già tardo pomeriggio/sera per prima cosa mi tolgo le lenti a contatto, mi strucco, mi faccio una doccia, mi metto in pigiama e mi metto al pc per riprendere i contatti col mondo... Se è più presto mi limito a cambiarmi perchè mi metto sempre a gambe incrociate sulla sedia o raggomitolata sul divano e mi dà fastidio tenere i jeans... In casa sono veramente sbracatissima, mi piace la comodità assoluta quindi tute e maglioni informi a gogo, tanto mi vede solo la mia famiglia!
Tuta, tuta e poi ancora tuta! Dai -5 (e vabbè, si e no al max -1) fino ai +40 all'ombra estivi!
Ma il pigiama solo a letto!
Io a casa sono sempre in pigiama, qualunque sia la stagione, non mi cambio mai nemmeno per gli ospiti. Casa mia, abitudini mie. Devono accontentarsi
Non sopporto le tute o i vestiti come quelli che uso per uscire. Il pigiama è uno stile di vita(?).