Vi stanno simpatici?
Dove è finito Storm?
Gendry scoprirà di chi è figlio?
Avanzeranno pretese al trono, magari "sponsorizzati da qualcun'altro?
Che ruolo avranno?
gendry mi sta più simpatico anche perchè si è visto di più. Non penso che comunque verranno sponsorizzati.
Una volta arrivata Dany, credo che le loro pretese saranno inutili, perciò non credo rivendicheranno nulla.
In più Gendry mi sembra totalmente allo scuro delle sue origini e interessato più al suo "orticello" che al potere...
Una volta arrivata Dany, credo che le loro pretese saranno inutili, perciò non credo rivendicheranno nulla.
Beh, ma perchè tutta questa sicurezza che sarà Dany a salire al trono?
Essendo entrambi bastardi, non possono rivendicare un bel niente.
Al massimo Dany, una volta regina potrà legettimare uno dei due come Lord di Capo tempesta per avere i i lord della tempesta sotto il suo comando. Edric però è troppo piccolo per avere un qualche ruolo se non di facciata mentre Gendry non è nobile e quindi non saprebbe orientarsi come Lord. Spero però che scopra chi è suo padre.
Essendo entrambi bastardi, non possono rivendicare un bel niente.
No, ma se aiutati...
E' quello che suggerivo infatti. Dany potrebbe legittimare Edric (che è il più famoso, e meglio educato ad essere nobile) per ottenere la fedeltà dei lord di Capo Tempesta.
Gendry, anche se più grande e più "esperto di vita" è sconosciuto.
Edric è un mezzo sconosciuto, mentre Gendry a quanto pare è la fotocopia di suo padre in quanto a fisico, ma come testa mi sembra più vicino a Renly, quindi un buon Baratheon che meriterebbe di più della sua forgia...
Edric non è affatto sconosciuto: tutti sanno che lui è il figlio bastardo di Robert, e quindi cerdo che lo seguirebbero ben più volentieri di un fabbro per quantosomigliante a Renly.
Il problema principale è che Edric è ancora piccolo.
Intendo che noi non lo conosciamo così come conosciamo Gendry, quindi non possiamo giudicarlo sul piano della personalità...
Credo che Gendry diventerà Re e Edric erede di Stannis Baratheon Lord di Capo Tempesta, per lo sponsor direi che il loro ferreo zio basti e avanzi, volendo ci può essere anche Daenerys ad aiutarli, più ci penso e meno la vedo vogliosa di sedersi sul trono di spade!
Credo che Gendry diventerà Re e Edric erede di Stannis Baratheon Lord di Capo Tempesta, per lo sponsor direi che il loro ferreo zio basti e avanzi, volendo ci può essere anche
Bah, io non credo che finirà così, anche perchè Martin ci ha presentato ben poco questi due personaggi, e far diventare uno addirittiara re mi sembrerebbe esagerato
Daenerys ad aiutarli, più ci penso e meno la vedo vogliosa di sedersi sul trono di spade!
Beh, questo è certo, dubito che rinuncerà al trno per due ragazzini che neanche conosce, inoltre credo che Dany non sia per niente buono come alcuni di voi la dipingono
E' quello che suggerivo infatti. Dany potrebbe legittimare Edric (che è il più famoso, e meglio educato ad essere nobile) per ottenere la fedeltà dei lord di Capo Tempesta.
Gendry, anche se più grande e più "esperto di vita" è sconosciuto.
Calma, Targaryen!! Ti stai dimenticando il mio amato Stannis!!! >_> :D ;)
Odiosi tutti e due!!Forse un po' meno Edric(ho detto lui perkè nn si è fatto vedere tantissimo!!! >_> )
Credo che Gendry diventerà Re e Edric erede di Stannis Baratheon Lord di Capo Tempesta, per lo sponsor direi che il loro ferreo zio basti e avanzi, volendo ci può essere anche
Bah, io non credo che finirà così, anche perchè Martin ci ha presentato ben poco questi due personaggi, e far diventare uno addirittiara re mi sembrerebbe esagerato
Daenerys ad aiutarli, più ci penso e meno la vedo vogliosa di sedersi sul trono di spade!
Beh, questo è certo, dubito che rinuncerà al trno per due ragazzini che neanche conosce, inoltre credo che Dany non sia per niente buono come alcuni di voi la dipingono
Credo proprio che non centri nulla se un personaggio si vede poco o no, anzi sarebbe un tocco di classe da parte di Martin se alla fine diventasse re qualcuno che neanche ci giocava al gioco del trono ( Jon escluso )