Entra Registrati
Gendry e Edric Storm
M di Mace Tyrel
creato il 23 ottobre 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Mace Tyrrel
Confratello
Utente
366 messaggi
Mace Tyrrel
Confratello

M

Utente
366 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2007 16:34 Autore

Vi stanno simpatici?

Dove è finito Storm?

Gendry scoprirà di chi è figlio?

Avanzeranno pretese al trono, magari "sponsorizzati da qualcun'altro?

Che ruolo avranno?

L
Lady Lion
Confratello
Utente
310 messaggi
Lady Lion
Confratello

L

Utente
310 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2007 17:50

gendry mi sta più simpatico anche perchè si è visto di più. Non penso che comunque verranno sponsorizzati.

A
ALBIONE
Confratello
Utente
2154 messaggi
ALBIONE
Confratello

A

Utente
2154 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2007 20:24

Una volta arrivata Dany, credo che le loro pretese saranno inutili, perciò non credo rivendicheranno nulla.

In più Gendry mi sembra totalmente allo scuro delle sue origini e interessato più al suo "orticello" che al potere...

T
Tarly
Confratello
Utente
53 messaggi
Tarly
Confratello

T

Utente
53 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2007 18:10

Una volta arrivata Dany, credo che le loro pretese saranno inutili, perciò non credo rivendicheranno nulla.

Beh, ma perchè tutta questa sicurezza che sarà Dany a salire al trono?

D
Daeron Targaryen
Confratello
Utente
635 messaggi
Daeron Targaryen
Confratello

D

Utente
635 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2007 18:42

Essendo entrambi bastardi, non possono rivendicare un bel niente.

Al massimo Dany, una volta regina potrà legettimare uno dei due come Lord di Capo tempesta per avere i i lord della tempesta sotto il suo comando. Edric però è troppo piccolo per avere un qualche ruolo se non di facciata mentre Gendry non è nobile e quindi non saprebbe orientarsi come Lord. Spero però che scopra chi è suo padre.

T
Tarly
Confratello
Utente
53 messaggi
Tarly
Confratello

T

Utente
53 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2007 19:13

Essendo entrambi bastardi, non possono rivendicare un bel niente.

No, ma se aiutati...

D
Daeron Targaryen
Confratello
Utente
635 messaggi
Daeron Targaryen
Confratello

D

Utente
635 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2007 19:16

E' quello che suggerivo infatti. Dany potrebbe legittimare Edric (che è il più famoso, e meglio educato ad essere nobile) per ottenere la fedeltà dei lord di Capo Tempesta.

Gendry, anche se più grande e più "esperto di vita" è sconosciuto.

N
nymerios
Confratello
Utente
1176 messaggi
nymerios
Confratello

N

Utente
1176 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2007 10:22

Edric è un mezzo sconosciuto, mentre Gendry a quanto pare è la fotocopia di suo padre in quanto a fisico, ma come testa mi sembra più vicino a Renly, quindi un buon Baratheon che meriterebbe di più della sua forgia...

D
Daeron Targaryen
Confratello
Utente
635 messaggi
Daeron Targaryen
Confratello

D

Utente
635 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2007 13:35

Edric non è affatto sconosciuto: tutti sanno che lui è il figlio bastardo di Robert, e quindi cerdo che lo seguirebbero ben più volentieri di un fabbro per quantosomigliante a Renly.

Il problema principale è che Edric è ancora piccolo.

N
nymerios
Confratello
Utente
1176 messaggi
nymerios
Confratello

N

Utente
1176 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2007 18:30

Intendo che noi non lo conosciamo così come conosciamo Gendry, quindi non possiamo giudicarlo sul piano della personalità...

S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2007 20:28

Credo che Gendry diventerà Re e Edric erede di Stannis Baratheon Lord di Capo Tempesta, per lo sponsor direi che il loro ferreo zio basti e avanzi, volendo ci può essere anche Daenerys ad aiutarli, più ci penso e meno la vedo vogliosa di sedersi sul trono di spade!

T
Tarly
Confratello
Utente
53 messaggi
Tarly
Confratello

T

Utente
53 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2007 19:41

Credo che Gendry diventerà Re e Edric erede di Stannis Baratheon Lord di Capo Tempesta, per lo sponsor direi che il loro ferreo zio basti e avanzi, volendo ci può essere anche

Bah, io non credo che finirà così, anche perchè Martin ci ha presentato ben poco questi due personaggi, e far diventare uno addirittiara re mi sembrerebbe esagerato

Daenerys ad aiutarli, più ci penso e meno la vedo vogliosa di sedersi sul trono di spade!

Beh, questo è certo, dubito che rinuncerà al trno per due ragazzini che neanche conosce, inoltre credo che Dany non sia per niente buono come alcuni di voi la dipingono

N
nerico
Confratello
Utente
77 messaggi
nerico
Confratello

N

Utente
77 messaggi
Inviato il 01 novembre 2007 22:48

E' quello che suggerivo infatti. Dany potrebbe legittimare Edric (che è il più famoso, e meglio educato ad essere nobile) per ottenere la fedeltà dei lord di Capo Tempesta.

Gendry, anche se più grande e più "esperto di vita" è sconosciuto.

Calma, Targaryen!! Ti stai dimenticando il mio amato Stannis!!! >_> :D ;)

S
Snowina Tyrell
Confratello
Utente
212 messaggi
Snowina Tyrell
Confratello

S

Utente
212 messaggi
Inviato il 02 novembre 2007 19:39

Odiosi tutti e due!!Forse un po' meno Edric(ho detto lui perkè nn si è fatto vedere tantissimo!!! >_> )

S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 02 novembre 2007 23:40

Credo che Gendry diventerà Re e Edric erede di Stannis Baratheon Lord di Capo Tempesta, per lo sponsor direi che il loro ferreo zio basti e avanzi, volendo ci può essere anche

Bah, io non credo che finirà così, anche perchè Martin ci ha presentato ben poco questi due personaggi, e far diventare uno addirittiara re mi sembrerebbe esagerato

Daenerys ad aiutarli, più ci penso e meno la vedo vogliosa di sedersi sul trono di spade!

Beh, questo è certo, dubito che rinuncerà al trno per due ragazzini che neanche conosce, inoltre credo che Dany non sia per niente buono come alcuni di voi la dipingono

Credo proprio che non centri nulla se un personaggio si vede poco o no, anzi sarebbe un tocco di classe da parte di Martin se alla fine diventasse re qualcuno che neanche ci giocava al gioco del trono ( Jon escluso )

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE