Entra Registrati
Chi è Mace Tyrel??
H di Hodor Stark
creato il 19 ottobre 2007

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
macedonia
Confratello
Utente
132 messaggi
macedonia
Confratello

M

Utente
132 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2007 19:47 Autore

Credo che come me non avete potuto fare a meno di notare l'enorme quantità di topic introdotti dall'ormai mitico Mace Tyrel !

A me è venuto un dubbio: e se questo fantomatico Mace fosse un programma ? :stralol: ... Un generatore automatico di sondaggi e confronti tra autori ? :stralol: :stralol: :stralol:

Accidenti, è inarrestabile!!!

Un brindisi a te Mace. :angry:

:stralol:

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2007 20:33

http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=7532

http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=7601

altre domande?

M
macedonia
Confratello
Utente
132 messaggi
macedonia
Confratello

M

Utente
132 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2007 21:02 Autore

Scusami Khal, non ho capito il senso della tua risposta.

T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2007 21:11

beh in quanto siamo su approdo del re non trovo molto strano fare un complimento ad un utente (anche se non è che sia così utile....)... non mi pare proprio spam, ma i mod siete voi :stralol:

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2007 1:34

I complimenti ad un utente si possono benissima fare con un MP, se per mostrare la mia gratitudine/affetto/etc ad un utente cominciamo ad aprire topic la situazione diventa ingestibile; ci sono già i topic per i compleanni, non spingiamoci oltre.

Discorso collegato a questo che vorrei portare alla luce di tutti, bada bene non è un rimprovero a te Hodor che hai aperto il topic, è che annualmente il sito www.barriera.net ha delle spese, che momentaneamente si accolla Jaq. Visto che comunque contiamo 1890 utenti sarebbe gradito da parte di tutti un aiuto in modo da non dover continuare a prender e DB più grandi, ampiare i MB non mettere immagini poster nella firma, in poche parole rispettare quei pochi punti del regolamento che Khal ha riportato sopra.

Detto questo, chiudo il topic, come sempre resto disponibile a ulteriori chiarimenti via MP o chan.

Buon forum

Spettro

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE