Entra Registrati
Ser Bronn
M di Mace Tyrel
creato il 19 ottobre 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Mace Tyrrel
Confratello
Utente
366 messaggi
Mace Tyrrel
Confratello

M

Utente
366 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2007 18:27 Autore

Che ne pensate di lui?

Semplicie mercenario senza cuore, ho prova d'avvrero una sorta di amicizia per Tyrion?

é un grande guerriero?

Vi piacerrebbe sapere il suo punto di vista?

Inoltre nel 9 sembra poter avere una forte importanza infatti SPOILER OMBRA DELLA PROFEZIA 6651efb4668139f5f02990b1dfcc8ae2'6651efb4668139f5f02990b1dfcc8ae2

Uccide il marito di Falyse e sembra in ribellione con Cersei

ndKhal: sarebbe questo il modo di indicare gli spoiler? scrivere vagamente "9" da qualche parte? gli spoiler si segnalano sempre e solo indicando chiaramente il libro di provenienza!

S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2007 23:47

Io sono di parte ma lo trovo un grande personaggio, pur non avendo il suo punto di vista riesce a far sentire la sua amorale personalità e a dimostrarsi un personaggio contorto, penso comunque che Tyrion sia la cosa più vicina per lui ad un amico anche se il fattore mercenario resta sempre, mi piacerebbe avere anche il suo punto di vista per scoprire qualcosa di più su di lui, Jaime si è dimostrato una rivelazione, sono convinto che lui possa fare altrettanto

B
Bronn
Confratello
Utente
65 messaggi
Bronn
Confratello

B

Utente
65 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2007 23:56

:stralol:

Bronn è un mito.

Dal punto di vista della trama.... NOn credo provi amicizia per Tiryon... Seppure è innegabile che il nanetto gli stia simpatico... Dopotutto quei due hanno lo stesso perverso e irrispettoso senso dell'umorismo, non potrebbero non andare d'accordo.

E per quanto riguarda lo spoiler... Ebbene nò, temo che Bronn non agisca Contro qualcuno.... Ma bensi Per Qualcuno (sè stesso, chi altri?).

Quando vede la sua posizione minacciata, elimina le minacce (a modo suo ovviamente...).

Ma nulla di questo lascia ad intendere che sia disposto a "grandi cose".

(a meno che non gli convenga...)

A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2007 1:05

Bronn è semplicemente un mercenario molto abile e molto cinico. Non credo abbia mai provato qualcosa di diverso da una generica simpatia per Tyrion, amicizia e riconoscenza mi sembrano concetti alieni dal suo modo di essere.

A me non ispira simpatia ma nemmeno antipatia, è un buon personaggio ma proprio non lo vedrei come PdV.

S
Ser Balon Swann
Confratello
Utente
7698 messaggi
Ser Balon Swann
Confratello

S

Utente
7698 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2007 12:51

E bravo Bronn!! :D <_< chiunque metta i bastoni tra le ruote a Cersei merita il massimo rispetto

S
Ser Arstan
Confratello
Utente
672 messaggi
Ser Arstan
Confratello

S

Utente
672 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2007 13:48

mhh Bronn voleva diventar Lord... SPOILER da L'OMBRA DELLA PROFEZIAaeb4449df88621839383b62bf7e98eec'aeb4449df88621839383b62bf7e98eec

ed involontariamente Cersei gli ha servito il titolo e castello sun piatto d'argento!!!

Viva Bronn!!

L
Lady Lion
Confratello
Utente
310 messaggi
Lady Lion
Confratello

L

Utente
310 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2007 17:02

Tipo accattivante, non penso che Martin ne farà mai un punto di vista, però

M
Mace Tyrrel
Confratello
Utente
366 messaggi
Mace Tyrrel
Confratello

M

Utente
366 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2007 17:34 Autore

Tipo accattivante, non penso che Martin ne farà mai un punto di vista, però

Fin ad ora è stato un personaggio minore, ma può avere il suo PDV, magari anche solo un capitolo tipo quyelli di Arianne Martell

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2007 22:49

Difficile, a meno che non sia un prologo/epilogo - che in tal caso si concluderebbe con la sua morte, come sempre in questi casi.

I capitoli del ferro e di Dorne avevano tanti PoV ma erano una linea narrativa unica. Dove vorresti mettere Bronn, e con chi?

M
Mace Tyrrel
Confratello
Utente
366 messaggi
Mace Tyrrel
Confratello

M

Utente
366 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2007 16:26 Autore

Difficile, a meno che non sia un prologo/epilogo - che in tal caso si concluderebbe con la sua morte, come sempre in questi casi.

I capitoli del ferro e di Dorne avevano tanti PoV ma erano una linea narrativa unica. Dove vorresti mettere Bronn, e con chi?

Mi sa che hai ragione :figo:

Magari c'è la possibiltà che SPOILER L'OMRA e1f65e671791cb6f39aaf87d4afb68a4'e1f65e671791cb6f39aaf87d4afb68a4

Che si asseragli a Stokewoth e, con un gruppo di mercenari dichiari guerra alla corona

Ma perchè? L'unicommotivo sarebbe un finanziamento all'esterno, magari SPOILER DOMINIO e04468f91a2b5a338fb5cf94fd5ee0d1'e04468f91a2b5a338fb5cf94fd5ee0d1

Da Tyrion !

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2007 22:53

E perchè?

spoiler AFFC

b6c81f2a5257df64fe8a70dfda6d4ae4'b6c81f2a5257df64fe8a70dfda6d4ae4

ha ottenuto tutto quello che poteva sognar di ottenere e in modo perfettamente legale...Lord Bronn non si muoverà più dal suo castello a meno che non lo vengano a prendere gli estranei!

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
T
Tarly
Confratello
Utente
53 messaggi
Tarly
Confratello

T

Utente
53 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2007 18:18

Inoltre nel 9 sembra poter avere una forte importanza infatti SPOILER OMBRA DELLA PROFEZIA d7c9e4e555141d443e56e0e3eab3d5d7'd7c9e4e555141d443e56e0e3eab3d5d7

Uccide il marito di Falyse e sembra in ribellione con Cersei

ndKhal: sarebbe questo il modo di indicare gli spoiler? scrivere vagamente "9" da qualche parte? gli spoiler si segnalano sempre e solo indicando chiaramente il libro di provenienza!

Non voglio intromattermi, ma il libro do provenienza, dopo il vago ), è stato chiaramente segnalato

K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11282 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11282 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2007 22:03

MODERATOR MODE ON

Se avete commenti o repliche da fare agli interventi di un moderatore, siete pregati di farlo in privato (basta un MP, di regola rispondiamo appena possibile).

Grazie ^_^

MODERATOR MODE OFF

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2007 0:14

Dal momento che il moderatore in questione ha problemi di connessione, derogo un attimo dalla regola esposta sopra da Koorlick e rispondo io: Randyl, se ora vedi la segnalazione corretta, è perché il moderatore che ha lasciato l'avviso ha anche provveduto a correggere il messaggio di persona inserendo un'indicazione più esplicita della provenienza dell'anticipazione, onde evitare che qualcuno potesse leggersi lo spoiler.

Fine OT sulle segnalazioni, come detto qui sopra e come chiaramente indicato nel regolamento ci sono gli MP per questo. Torniamo in topic.

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

I
Isilnar
Confratello
Utente
697 messaggi
Isilnar
Confratello

I

Utente
697 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2007 9:50

Come mercenario, Bronn pensa solo a quello che conviene a lui..ora che ha ottenuto tutto ciò che gli interessava, alzerebbe il suo fondoschiena dal suo attuale scranno solo se venisse pagato così tanto da far sembrare il valore dei suoi attuali possedimenti ridicolo.

Siccome non penso che questo succeda, penso che si limiterà a tenere stretto ciò che ha ottenuto..e non lo vedremo mai come PdV

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE