Cmq gente fi faccio notare che io di Napoli conosco poco o nulla ( il poco rasenta lo zero :wacko: ) Cercherò di venire in macchina, anche se sembra un idea da scartare per via di parcheggi e robe varie, altrimenti faccio col treno
Io consiglio di venire coi mezzi pubblici...soprattutto se andiamo in zona Tribunali la macchina puoi scordarti di parcheggiarla secondo me!!! :wacko:
Tra le altre cose se venite tutti coi mezzi pubblici possiamo darci appuntamento proprio alla stazione di Montesanto ad esempio, così da fare la strada tutti assieme, risolvendo anche il problòema di chi non conosce la zona!!! :wacko:
Se si fa il 17 sarei molto propenso a venire a farvi compagnia..per quanto riguarda il 16 per me è impossibile, sto a lavoro!
Personalmente non ho problemi a farlo di sabato 17...a voi la scelta!! :wacko:
Ornella. :wacko:
Anche per me sabato 17 va benissimo :wacko:
Sì, concordo: se andiamo nella zona di via dei tribunali è meglio lasciarla a casa la macchina :wacko:
Possiamo darci appuntamento tutti in una sola stazione della metro o alla stazione centrale se c'è qualcuno che viene da fuori, magari. Montesanto sarebbe più comoda per me e Ornella XD Però se c'è necessità di venire a prendere qualcuno a Piazza Garibaldi o da qualche altra parte mi rendo disponibile :wacko: (tanto le mie foto le avete abbondantemente viste sulla discussione di Miss Barriera quindi sapete anche quanto pazza sono e non vi spaventate quanto mi conoscete XDDD)
Sara :wacko:
ragazzi mi raccomando..dedicate tante canzoni di Gigi D'Alessio a Saretta (Idriel) perchè è la sua passione..non potendo esserci io, pensateci voi in mia vece! :wacko:
Gianlu
Anche per me sabato 17 va benissimo :)
Sì, concordo: se andiamo nella zona di via dei tribunali è meglio lasciarla a casa la macchina ;)
Possiamo darci appuntamento tutti in una sola stazione della metro o alla stazione centrale se c'è qualcuno che viene da fuori, magari. Montesanto sarebbe più comoda per me e Ornella XD Però se c'è necessità di venire a prendere qualcuno a Piazza Garibaldi o da qualche altra parte mi rendo disponibile :) (tanto le mie foto le avete abbondantemente viste sulla discussione di Miss Barriera quindi sapete anche quanto pazza sono e non vi spaventate quanto mi conoscete XDDD)
Sara ;)
Allora io sarò quello con la camicia di forza gia pronta :stralol:
Scherzi a parte, se ci diamo appuntamento a piazza garibaldi sono salvo, ma poi mi dovrete riaccompagnare di nuovo :wacko:
Il 17 è una data perfetta (il sabato ce l'ho sempre libero ^_^ )
ragazzi mi raccomando..dedicate tante canzoni di Gigi D'Alessio a Saretta (Idriel) perchè è la sua passione..non potendo esserci io, pensateci voi in mia vece!
Nuoooooo mi casca un mito!!! Saraaaaa dimmi che non è verooooo! :wacko:
ragazzi mi raccomando..dedicate tante canzoni di Gigi D'Alessio a Saretta (Idriel) perchè è la sua passione..non potendo esserci io, pensateci voi in mia vece!
Mi spiace deludervi...devo confermare
mi raccomando...dedichiamo tante canzoni di gigi d'alessio a sara... :stralol: :wacko:
Gianlu...a lucca invece voglio PARLO DI TE e YEEEEEEHHH ^_^
Ornella. ;)
Ahahahaah contaci Orne! Sono sempre hit importantissime..anche se da quest'estate si è aggiunta anche quella dei Negramaro : parlami d'amoooOOOOOreeee ..può essere fastidiosissima anche quella, è la NEW ENTRY :stralol:
:stralol::stralol::wacko::stralol::wacko::stralol:^_^:stralol:
Ahahahaah contaci Orne! Sono sempre hit importantissime..anche se da quest'estate si è aggiunta anche quella dei Negramaro : parlami d'amoooOOOOOreeee ..può essere fastidiosissima anche quella, è la NEW ENTRY ;)
Oddio...ho quasi paura!!!!! :wacko: ^_^ :stralol: :wacko:
In ogni caso...olèèèèèèèèèè...tra 2 settimane e mezza ci si vede!!! :)
Ornella. ;)
Non vedo l'ora di essere con voi, ma levatevi dalla testa che io possa intonare le canzoni di gigi d'alessio... neanche sotto tortura :stralol:
EDIT
Notizie dell'ultim'ora, sono stato appena avvisato che per il weekend del raduno avrò amici ospiti a casa, di conseguenza nn posso venire..sorry ragazzi/e, mi dispiace!
ragazzi mi raccomando..dedicate tante canzoni di Gigi D'Alessio a Saretta (Idriel) perchè è la sua passione..non potendo esserci io, pensateci voi in mia vece! :figo:
Gianlu
/me segnala il post di Gianlu come spam >__<
Gianluuuuuuu non venire a spammare nelle discussioni che non ti riguardano lanciando infamie sul mio contooooooo >_<
Infatti non è verooooooo >____<
Mi spiace deludervi...devo confermare
mi raccomando...dedichiamo tante canzoni di gigi d'alessio a sara... ;) ;)
Ornellaaaaa tu dovresti aiutarmi non appogiare Gianluuuuuu :stralol: :wacko: :wacko:
Ahahahaah contaci Orne! Sono sempre hit importantissime..anche se da quest'estate si è aggiunta anche quella dei Negramaro : parlami d'amoooOOOOOreeee ..può essere fastidiosissima anche quella, è la NEW ENTRY ^_^
Nuoooooo :wacko:
:) :) :D
Notizie dell'ultim'ora, sono stato appena avvisato che per il weekend del raduno avrò amici ospiti a casa, di conseguenza nn posso venire..sorry ragazzi/e, mi dispiace!
Nuuuuu che peccato ^_^
Cmq Runak, per riaccompagnarti a Piazza Garibaldi problemi non ce ne sono, se non si fa tardi... perchè poi non mi va di tornarmene da sola in metro dopo una certa ora :D Non è un bel posto quella stazione :unsure:
Detto questo... per chi di noi che ahimè non sarà a Lucca ma resterà qui... vogliamo iniziare a pensare a un orario? :) Oppure vogliamo spostare alla settimana dopo per far essere dei nostri anche Tharos? :)
Con buone probabilità il week-end successivo al 17sarò a Roma :wacko:
Però, se tutti votate per quella data, cercherò di esserci, magari anticipando il mio week-end a Roma al 17 ^_^
Sara... preparati ad una maxi cantata!!! :stralol: :wacko:
Ornella. ;)
Facciamo che aspettiamo ancora un po di giorni poi decidiamo la data sicura ok?
PS: le canzoni da cantare assolutamente -Sposa Ragazzina- Il cammino dell'età- Chiove-
Per la gioia di Sara :( >_>
ihihih...portate i testi di gigi d'alessio perchè io non li conosco!! ihihih ;)
Per la data aggiungo solo che non posso anticipare il mio love-meeting al week-end del 17!! :huh:
Indi per cui ciò(ho sempre sognato di scrivere questo sproloquio) se fate il raduno il 24 non potrò esserci al 99%!! :wub:
Ornella. ^_^
Ok una settimana all'ora X. :lol:
Decidiamo definitivamente il luogo e l'ora e chi viene ( e chi va)
il 17 ?
Pranzo o cena ?
Ru
Ok una settimana all'ora X. :lol:
Decidiamo definitivamente il luogo e l'ora e chi viene ( e chi va)
il 17 ?
Pranzo o cena ?
Ru
Preferirei pranzo, per due motivi:
1) Sabato sera forse sarò al teatro nuovo a vedere una commedia
2) Di sera, l'ultimo treno passa alle 10:40, e quindi dovrei andarmene poi troppo presto( senza contare che di sera la circumvesuviana non è un luogo tanto accogliente...)
:D