Che ne dite di un bel preraduno campano? sarebbe l'ideale per fare conoscenza prima di Bologna, e che ne dite? Io sono a San Felice a Cancello (caserta) e non conosco molto bene Napule, perciò mi affido a qualche barrierista Azzurro per trovare un possibile locale dove andare ad abbuffarci di pizza e sfogliatelle.
Dai su organizziamoci :D :smack: :D
PS: vi prometto di non puzzare troppo ;) :unsure: ;) :(
Beh, se si organizza qualcosa a Napoli io ovviamente ci sarei, a meno che non si scelga il weekend in cui sono in Svizzera! :unsure:
Accorrete, gente, accorrete! ^^
Anche io ci sono...a meno che non scegliate il periodo Lucca Comics XD
Forza forza...un raduno campano di barriera non è mai stato fatto prima d'ora!
Ornella. :unsure:
Anche io dovrei esserci :stralol:
E siamo già a 4, accorrete gente accorrete :stralol: :stralol:
Ci dovrei essere anch'io, speriamo che ritornano le giornate autunnali soleggiate. :D
Proponendo delle date potremmo scegliere dei giorni tra sabato e domenica, proponete voi io sono abbastanza libero
Bene bene, ora si fa anche quello campano.
Felice di aver dato il via a questa serie di pre-raduni :D
Se ce la faccio vi vengo a salutare, ovviamente dipende dalla data che sceglierete. Unico prob, un posto dove dormire!
Alè alè....organizziamoci per bene!!! :wub:
Personalmente mi va bene fare il pranzo/pomeriggio assieme, non essendo automunita :wub:
Però penso che mio fratello potrebbe anche venire in mio soccorso :figo:
Anyway...vediamo le preferenze di tutti :(
Stè mi fa piacere se vieni :(
Ornella. :)
Anche per me sarebbe difficile spostarmi in serata, se non trovo passaggi, quindi anch'io sarei per pranzo+pomeriggio ^_^
Per quanto riguarda le date... il week-end del 1 novembre c'è Lucca e c'è chi partecipa... il week-end successivo invece non ci sono io :figo:
Quindi... beh, o prima, o dopo, o senza qualcuno ^_^
Per i posti io ho un tris di pizzerie in via dei Tribunali dove si mangia divinamente a costi bassissimi :D e qualche altro posto sparso ^_^
Per i posti io ho un tris di pizzerie in via dei Tribunali dove si mangia divinamente a costi bassissimi :figo: e qualche altro posto sparso :D
Concordo ^_^ :D ^_^
Io sono tra quelli che non ci saranno in periodo Lucca comics.. ^_^
Ornella. ^_^
Bene, mi unisco anchio al idea del pranzetto a base di pizza consiglierei dal Presidente, da Michele o'zuzzuso ^_^ (però fanno solamete marinara e margherita) oppure all'Oliva (mi sembra si chiami così ^_^ ) alla Sanità.
Sono molto contento che vengono anche i non campani più siamo meglio è e saldiamo nuove amicizie per il Raduno di dicembre. ^_^ :D
Io non ho impegni e il mie giorni liberi sono i fine settimana e il martedi
Bene, mi unisco anchio al idea del pranzetto a base di pizza consiglierei dal Presidente, da Michele o'zuzzuso :D (però fanno solamete marinara e margherita) oppure all'Oliva (mi sembra si chiami così ^_^ ) alla Sanità.
Ecco, il Presidente fa parte del mio trio su via dei Tribunali, insieme a Di Matteo e alla neo-scoperta I Decumani. O'zuzzuso è quello a piazza del gesù? Se sì ho mangiato anche lì ed è buona :D
Beh, gente, che ne dite di iniziare ad ipotizzare una data?
Per essere sicuri (almeno al momento) che ci siano tutti potremmo scegliere... mmm... ehi gente, possiamo scegliere solo il 16 o il 17 ^_^ A meno che non decidiamo di farlo in settimana, ma io lun-mar-mer non posso ^_^
Beh, ditemi un po' :)
Beh, gente, che ne dite di iniziare ad ipotizzare una data?
Per essere sicuri (almeno al momento) che ci siano tutti potremmo scegliere... mmm... ehi gente, possiamo scegliere solo il 16 o il 17 ^_^
Questo week-end per me è perfetto...anche perchè credo che quello successivo sarò a Roma :D
In ogni caso in generale preferisco il week-end perchè in settimana dovrei essere impegnata col tirocinio!! ^_^
Per le pizzerie sono d'accordo con tutte le vostre proposte!!! ^_^ :D
Ornella :)
O' zuzzuso!!! ^_^ ^_^ ^_^ :D :D :)
Cmq gente fi faccio notare che io di Napoli conosco poco o nulla ( il poco rasenta lo zero ^_^ ) Cercherò di venire in macchina, anche se sembra un idea da scartare per via di parcheggi e robe varie, altrimenti faccio col treno
L'idea del pranzo e pomeriggio mi sembra ottima,e anche la data, poi una pizza a Napoli ^_^ ^_^
Per ora siamo in cinque....pochini direi...qualche imbucato fuori sede?
Se si fa il 17 sarei molto propenso a venire a farvi compagnia..per quanto riguarda il 16 per me è impossibile, sto a lavoro!