Secondo me..la parola che grida la mucca è Cersei...e questo potrebbe pure salvarle la vita....
Come mai gridderebbe Cersei e come mai dovrebbe salvarle la vita?
secondo me grida o Sansa o Jaime
Ottima l'idea su Cersei. Condivido in pieno.
Comunque anch'io credo che il personaggio di Brienne sia molto utile e non credo in una sua dipartita?
Ma Hyle Hunt e Pod sopravviveranno anche loro??? Povero Podrick...
1) Povero Pod!!
2) fonti ufficiali mi confermano che l'ultima parola gridata dalla mucca in armatura è "Stronza!!" (Non si capisce se riferito a catelyn o... No, può essere riferito solo a lei =__= ).
2) fonti ufficiali mi confermano che l'ultima parola gridata dalla mucca in armatura è "Stronza!!" (Non si capisce se riferito a catelyn o... No, può essere riferito solo a lei =__= ).
E se fosse semplicemente "MUUUUUUUUUU"?????? ;)
(scusate non ho resistito...)
per me dice qualcosa che potrebbe interessare Catelyn tipo "scelgo!" oppure "vendetta!".
Cmq brienne - non chiamatela mucca povera! - è uno dei personaggi migliori.
Tutti la prendono per il c**o perchè è una donna - brutta pure - che dovrebbe stare a casa a fare la calzetta e non ha un briciolo di "cavalleresco".
Al contrario invece lei ha dieci volte tanto il coraggio e il senso dell'onore dei cavalieri più blasonati del suo tempo.
Ser Loras è un pavone giostrante, mai fatto qualcosa di nobile o giusto.
Jamie?si piange addosso per la sua sfortuna, in realtà è solo un egoista che ha sempre scelto di fare la cosa peggiore salvo in un'occasione.
Gli altri praticamente sono degli assassini con il fiocco sulla spada, come dice giustamente il Mastino.
secondo me ha urlato JAIME! cmq siamo sicuri che è morta??
Non siamo per nulla sicura che sia morta. Comunque potrebbe anche essere rianimata dopo che ha pronunciato quel nome.
Non siamo per nulla sicura che sia morta. Comunque potrebbe anche essere rianimata dopo che ha pronunciato quel nome.
Che palle, spero proprio di no.
Una Brienne zombie sarebbe ancora più monotona e noiosa di quanto già non sia da viva.
Immaginatevela che ripete a vanvera: "Devo trovare Sansa Stark", ma con tono strascicato da zombie
Terribile :D
1) Povero Pod!!
Ahahahahaha, mitico Bronn, mi hai fatto morire dalle risate ;)
Mucca in armatura la descrive perfettamente.
E se fosse semplicemente "MUUUUUUUUUU"?????? ^_^
(scusate non ho resistito...)
Ahahahahahaha, sparare su Brienne è come sparare sulla Croce Rossa :wub: