Votate il più brutto del paese!!!!!
Io voto per Mordente con i suoi denti a punta!!!!!!!! ^_^
Dalle descrizioni credo non ci sia nessuno peggio del povero Tyrion... Inoltre la bassa statura non lo aiuta proprio... Io però nel sondaggio avrei messo anche Brienne o forse il sondaggio è volutamente fatto solo per i maschi?
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Dalle descrizioni credo non ci sia nessuno peggio del povero Tyrion... Inoltre la bassa statura non lo aiuta proprio... Io però nel sondaggio avrei messo anche Brienne o forse il sondaggio è volutamente fatto solo per i maschi?
No no,solo maschi. Quindi Brienne, di poco, ma è fuori! ^_^
Rorge deve essere proprio orrendo a vedersi... almeno Tyrion ha un'aria educata!
così a memoria direi Rorge: niente naso e volto devastato da ferite e cicatrici
Da dove hai ricavato che Doran è brutto? ^_^
Di Doran mi pare si sappia solo che ha la gotta e non riesce a camminare, ma non che sia "brutto" :wacko:
Rorge deve essere proprio orrendo a vedersi... almeno Tyrion ha un'aria educata!
Poi Tyrion è simpatico, mentre Rorge...
A tutti quelli che pensano che Tyrion è più brutto di Rorge:
RICORDATEVI CHE ALMENO SI LAVA!
Ho votato per Mordente (quei denti a punta ... brrrr) ma con Rorge era veramente una bella sfida.
Tyrion ha dalla sua un'intelligenza ed un senso dell'umorismo che mettono in secondo piano il suo aspetto fisico.
Rorge dalle descrizioni è orrendo, comunque anche il suo amico Mordente non scherza!
Anch'io voto Rorge. Schifo assai quell'uomo, sì sì ^_^
Il povero Tyron non è certo quello che si definisce una bellezza...però io direi Walder Frey nello stato attuale: gioè vecchio gobboso e bavoso, forse quand'era giovane era pure decente ^_^
Strano che nessuno abbia votato per Sandor il Mastino (a dire il vero neanch'io l'ho fatto :D)
Purtroppo Tyrion...
Sansa poi dice ke è perfino più brutto del Mastino!Poi il Mastino è solo bruciato, mentre Tyrion...
Ero indeciso tra Rorge e Mordente: alla fine a prevalso quest'ultimo.