senza alcun dubbio lysa...è UNA MOCCIOSA!!!
invece delle volte catelyn è propio stupida, ma non è antipatica come sua sorella...
Lysa... è una pazza.
Non capisco invece perchè odiate tanto Cat... certo i capitoli su di lei sono quelli più riflessivi, di dialogo interiore, ma i suoi dubbi e i suoi consigli sono sempre buoni... se fosse stata più ascoltata nella saga sarebbe stato meglio per molti personaggi.
Io la vedo come "la voce della coscienza"
SPOILER IL PORTALE DELLE TENEBRE
6a912606aae85f3cc7b30e8e3de1545d'6a912606aae85f3cc7b30e8e3de1545d
Sono contenta che sia resuscitata
lysa..assolutamente!
Catelyn è sopportabile dopotutto, mentre Lysa è completamente schizzata e fuori di testa.
Lysa non ha avuto una vita facile, poveraccia. Voto Catelyn, brutta baciapile, spoiler un po' di tutta la saga , 65b8d87cf4ecbb216daae62447dc10e3'65b8d87cf4ecbb216daae62447dc10e3
che possono schiattare morti tutti secondo lei, basta che i preziosi frutti del suo grembo siano sani e salvi.
Sicuramente la più antipatica è Lysa!
Cat è il mio mito!!!
Anche Catelyn non vuole tollerata :figo: ma indubbiamente Lysa non vuole né tollerata, né vista e soprattutto non vuole riprendersi!!! ;) :lol: :wub: (sorry per l'italiano sardizzato ma quando ci vuole ci vuole)
Io non odio affatto Catelyn, non la considero "antipatica".
Lysa invece direi che lo è abbastanza, dunque il mio voto va a lei.
A me Catelyn, pur non essendo il mio personaggio preferito, piace abbastanza.. Lysa invece è datestabile sotto ogni punto di vista.. mi pare chiaro a chi va il mio voto..
:huh:
Bella lotta!
Lysa ha avuto una vita molto difficile, che però non la scusa delle sue infamità...
Catelyn è stata inizialmente più fortunata, ma ha fatto una lunga serie di caXXate, anche se in buona fede...
In realtà non mi sta davvero antipatica nessuna delle due, voto Cat giusto per fare il bastian contrario!