Ho votato anch'io Sandor, soprattutto perché è un personaggio che mi piace molto, tormentato, schietto ma capace anche di sentimenti positivi (oddio, dico ste cose sempre se in effetti tutti e due i fratelli sono vivi). C'è da dire però che quando c'è quel duello fra i due, Sandor evita sempre di colpire il fratello in viso... che abbia paura?
fisicamente Gregor, ma se si combatte all'ultimo sangue credo Sandor.
le motivazioni spingono l'uomo ad azioni straordinarie, ed il Mastino è un uomo che vive di odio e sete di vendetta contro il fratellone. Sarebbe la marcia in più in un duello fra i due.
Poi uno così inc***ato perde raramente uno scontro fisico.
NdK: moderiamo il linguaggio, please ;)
Sandor.
Se non altro perchè lo vedo più capace di ragionare rispetto a Gregor, che ci mette pura forza fisica
Io sosterrò sempre colui che è il vero idolo delle Cronache, alla fine il Mastino trionferà sulla Montagna che cavalca... E dimostrerà a tutti chi è il più forte... Vai Sandor conto su di te!!! :dart:
"Io sosterrò sempre colui che è il vero idolo delle Cronache, alla fine il Mastino trionferà sulla Montagna che cavalca... E dimostrerà a tutti chi è il più forte... Vai Sandor conto su di te!!! "
hai ragione, condivido in pieno la simpatia che genera il MASTINO...
straquoto...Sandor sei il migliore! (ho pure il tuo screensaver sul cell)
Gregor, ma di pochissimo.
Credo (e spero) che alla fine Martin ci darà un duello tra i due... e credo che Sandor perderà...
...ma alla fine secondo me muoiono tutti e due.