Inizia a far troppo freddo per i miei gusti e non ho la cremina per le mani che si screpolano... e la citta' della talpa e' troppo lontana per i miei gusti e i suoi negozi non hanno mai nulla di quello che mi serve quindi me ne torno ad Approdo del Re!
Ebbene si, mi rendo conto di non riuscire piu' a seguire questo forum, troppe cose che vengono prima. Mi spiace lasciare tanti di voi ma spero che di tanto in tanto ci si veda in chat per chiaccherare-giocherellare un po'...
Vi risparmio i miei post verdi, i miei colpi di sole che causano stupidi sondaggi... Mi pento di aver dato il via ai comitati ma mai della mia convinzione che LANNISTER E' BELLO! Jin, Jaime... a voi il comitato! Siate dei veri Lannister! Myrcella copriti bene e non ti scaccolare! Ai sostenitori di Stannis lascio una lozione per la ricrescita dei capelli. Jeyne, Arya... voi non riuscirete a liberarvi di me
FORZA LORAAAAAS!
mmm... spero di aver detto tutto... ah gia' Holwand Reed mi mancherai tanto... impara a mettere le maiuscole e ogni tanto sorridi che fa bene!
L'unica pazza che ha il coraggio di sostenere Cersei Lannister fino alla fine!
Accidenti.... mi spiace...
Io sono arrivato da poco su questo forum.... e stavo iniziando a conoscervi un po'... (stavo iniziando a conoscere te anche tramite Jeyne... eh eh)
Mi spiace davvero che tu non possa più seguire il forum....
Ah... non preoccuparti... non sei l'unica pazza sostenitrice di Cersei...
Ho un amica che è sfegatata per Cersei quanto te e quindi altrettanto pazza! (Positivamente parlando ovviamente! )
Che dire dunque....
Byebye Cersei.... spero tu possa tornare presto.
Oh, cara Regina, non ci siamo mai conosciuti troppo bene ( ) ma sei un'autorità su questo forum ed ho sempre apprezzato la tua ironia così poco tipica dei Lannister :smack:
Spero che questo sia solo un "arrivederci", ed in ogni caso penso che lascerai un GROSSO vuoto qui tra di noi...
Intanto di auguro buona estate e, come si dice in un posto lontano :
"lunga vita e prosperità"
:smack:
Mi dispiace, quei sondaggi provenienti da colpi di sole mi procuravano un divertito sorriso.... :smack:
Ti auguro un buon proseguimento, e spero, un buon ritorno sulla barriera...
mi dispiace enormemente, ma è sempre meglio un arriverderci che un addio, no? e quindi dico ....
ARRIVEDERCI
( torna presto)
Bely....ma 'ndo vai?
La Regina più bella..... ma anche piu' .... se ne' và!!!!!!!!!! :smack: NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BAY BAY CERSEI... A PRESTO A UN TUO PRONTO RITORNO.
Gil Galad - Stella di radianza
Mi sento poco bene...
:smack: Questi varesotti....
/me prepara le cose per andare a controllare a casa di Cersy che sta combinando...
Bely, ma dove vai? :smack:
Resta qui!
Devo ancora vederti septa!
Spero cmq di risentirti presto.
Ciao!
ARRIVEDERCI CERSEI
anche se sono appena sbarcata su questo mondo mi mancherai....
.....e detto da una SNOW di GRANDE INVERNO....bhè non è cosa da tutti i giorni!
Un Bacio e a presto
* non ha la forza di fare altro:
Polgara
Arrivederci, anche se non ci conosciamo, ho letto molti tuoi post...
Allora ti saluto con il tuo colore preferito.
Ciaoooooo
Ma io sono piccolaaaaaaaaaaa :smack:
come faccio a stare qui da sola?
Mammina torna dai!
arrivederci cer6!!!
spero di poterti rivedere presto sulla barriera... :smack: