Ciao a tutti!!!
Apro questo topic per fare gli auguri agli utenti di barriera che compiono gli anni oggi, in special modo:
Zia Pol, una delle prime persone che ho avuto il piacere di conoscere di persona e che mi piacerebbe più rivedere ^_^ , e
Elettra, alias Mirya Sand, che invece ho conosciuto da poco, ma che mi fa tanto tanto piacere avere in squadra :D !
Una mega-torta al cioccolato solo per voi!!! ;)
Tanti auguri anche a Missandrei, Brandon il Costruttore, Seth e Lord Richard Reyne of Castamere, che non ho mai avuto modo di conoscere direttamente, ma che spero di conoscere in futuro... :figo:
Bene, ora possiamo partire con i festeggiamenti! :D
>_> :D :yeah: :figo:
Ciauzzz e ancora auguri!!! :wub:
Grazie!! Piacere di conoscerti!! :figo: >_> :wub:
:D :D :D ;) :D :yeah: :figo: ^_^ :D :D >_> :figo: :wub:
Tanti tanti tanti tanti tanti auguri a tutti voiiiiiiiii
>_> Auguri a tutti!!! Anche se la Zia è la Zia :figo: :wub: ;) :D
tanti auguri a tutti!!!!!!!!! >_> :figo: :wub: ;) :D :yeah: :figo: ^_^
Tanti auguri a tutti voi, capita di rado che in forum ci siano 6 persone da festeggiare!
Beh..vorrà dire che berremo per 6 :figo: >_> :figo: :wub: ;) :D :yeah:
>_> Auguri a tutti!!! Anche se la Zia è la Zia :figo: :wub: ;) :D
QHOTO :yeah: :figo: ^_^
Ciao a tutti!!!
Apro questo topic per fare gli auguri agli utenti di barriera che compiono gli anni oggi, in special modo:
Zia Pol, una delle prime persone che ho avuto il piacere di conoscere di persona e che mi piacerebbe più rivedere :D , e
Elettra, alias Mirya Sand, che invece ho conosciuto da poco, ma che mi fa tanto tanto piacere avere in squadra :D !
Una mega-torta al cioccolato solo per voi!!! ;)
Tanti auguri anche a Missandrei, Brandon il Costruttore, Seth e Lord Richard Reyne of Castamere, che non ho mai avuto modo di conoscere direttamente, ma che spero di conoscere in futuro... :figo:
Bene, ora possiamo partire con i festeggiamenti! :D
>_> :D :yeah: :figo:
Ciauzzz e ancora auguri!!! :wub:
Tanti auguriii ^_^
Auguri >_>
tantissimi auguri!!!!
Tanti auguroni a tutti :figo:
Auguri speciali vanno a Lord Richard Reyne of Castamere, quel ganzo della squadra Tyrell >_>
ma ma ma ma ma
SUPER AUGURONI A TUTTI!!!!! >_> :figo: :wub: ;) :D :yeah:
/me prepara dolci alcolici
/me offre da bere
/me farà decine di trenini
FESTEGGIAMOSSSS!!!
Grazie ancora!! >_> :wub: :figo: ;)
Augurissimi ai 5 che fanno gli anniiiiiii :D :D :D
... la zia Pol no, ovviamente. ^_^
Augurio particolare a Frankie il Costruttore! ^_^ ^_^ :D basta faa disastri vegio!
auguri a tutti quantiiiiii!!!!! ^_^