Entra Registrati
Per chi gioca a D&D
I di Il Pesce Nero
creato il 23 luglio 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lady delle Foglie
Confratello
Utente
440 messaggi
Lady delle Foglie
Confratello

L

Utente
440 messaggi
Inviato il 31 luglio 2003 16:56

come il ladro è debole?! nella terza edizione il ladro è una potenza...in combattimento diretto crepa subiro, d'accordo, ma in modalità  furtiva è assolutamente letale! si mette a piantare furtivi a destra e a manca, scompare nelle ombre e chi lo becca più?!

si forse è vero quello che dici rispetto a Jaime il Mastino: Il Mastino è la forza bruta, con molta impulsività  e poca disciplina (io lo avvicinerei al barbaro come abilità ); mentre Jaime ha più tecnica (come il guerriero da manuale)...

W
waymar
Confratello
Utente
326 messaggi
waymar
Confratello

W

Utente
326 messaggi
Inviato il 31 luglio 2003 16:57

...io tenevo per Robb Stark... mi è dispiaciuto vederlo soccombere per le subdole trame d'individui ingordi di potere...se proprio doveva morire, avrei preferito che lo facesse in campo aperto con una spada in pugno...peccato! Vorrei non vedere gli Stark ridotti così male...ma il branco è disperso e l'inverno sta arrivando.

adesso non tengo più per nessuno in particolare... mi piace Jon Snow, per il valore che sa dare ad ogni singola persona, penso sia il suo più grande punto di forza, quello di valorizzare le virtù e chiudere un'occhio sui difetti ( vedi Arya, Sam, Grenn, Pyp ecc)...ha il carattere del capo, e poi ha onore...tutte qualità  che mi piacciono. Non disprezzo certamente Dany, ha l'animo determinato e guerriero dei migliori Targaryen...vedremo in futuro come saprà  cavarsela... Ammiro Davos, per come ama i suoi figli, per come riesce ad essere equilibrato, per la sincerità  con cui serve il suo re, per la dedizione al suo lavoro... Cosa assurda, comincio a non disprezzare più i Lanniser (solo 2).Tiryon è furbo, sagace, ed estremamente cinico...sa quali sono i suoi difetti, sa cosa deve fare per esaltare i suoi pregi...usa la mente come suo fratello Jemie la spada, con arguzia ed eleganza... Jemie sta diventando un uomo migliore... come vedi ho smesso di sposare cause ed ho cominciato ad apprezzare ciò che di buono trovo in ogni schieramento...sarà  merito di Jon?

UNICA CERTEZZA:

...MORTE AI FREY...

as strong as stone

Waymar R.

R
Robb Stark
Confratello
Utente
85 messaggi
Robb Stark
Confratello

R

Utente
85 messaggi
Inviato il 01 agosto 2003 1:34

Robb su tutti...avremo la testa di quel vecchiaccio Frey puoi contarci :smack:

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 01 agosto 2003 14:24

Umilmente,mi accodo anche io...MORTE AI FREY!E W ALTO GIARDINO...questo l'ho aggiunto ma non fa mai male :smack: !

Ser Loras

J
Jingizu Lannister
Confratello
Utente
683 messaggi
Jingizu Lannister
Confratello

J

Utente
683 messaggi
Inviato il 02 agosto 2003 15:13
Il vecchio D&D qua alla barriera non scappa proprio niente ormai son 8 anni che gioco con lo stesso gruppo ;) ed avevamo pensato ad implementare l'ambientazione di Martin pero' per far le cose seriamente ci vorrebbe un sacco di tempo...mappe classi ecc ecc qualcuno ha idea se esiste gia' un Gdr cartaceo sulla cosa? Grazie ;);)

Io ci avevo pensato....

Secondo me modificando Chtuluh d20 in una dark ages ci si riesce...poi sbatti i pg nella Barriera e li mandi a farsi giretti al Nord....

Freddo

Pantere Ombra

Barbari

e...

Estranei....

E un pg morto a sessione....dovrebeb venire piuttosto snervante! :smack:

R
Robb Stark
Confratello
Utente
85 messaggi
Robb Stark
Confratello

R

Utente
85 messaggi
Inviato il 02 agosto 2003 17:03

ehehehe

L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 23 agosto 2003 17:17

manca la parte fondamentale:

Estraneo: Elementare del Ghiaccio 25 liv. e Guerriero delle Ombre 20 liv. (semi-dio)

Non-Morto: omuncolo morto del livello di quando era in vita :lol: velocità  4,5 (ridotta); penalità  alla prova (applicabile SEMPRE) -4, volontà  diminuita e riduzione al danno, moltipilicatore del danno da fuoco.

:lol:

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE