Ebbene sì, pare che la mia fidanzata dopo tanto penare sia riuscita a portarmi su queste spiagge così lontane dalla galassia in guerra nella quale sono solito sguazzare ^^
Sarà strado dover difendere un bastione senza batterie di cannoni al plasma, ma.... ci si adatterà :figo:
Nel frattempo, un caloroso saluto a tutti quanti :( :huh: :huh: ;)
Ebbene sì, pare che la mia fidanzata dopo tanto penare sia riuscita a portarmi su queste spiagge così lontane dalla galassia in guerra nella quale sono solito sguazzare ^^
Sarà strado dover difendere un bastione senza batterie di cannoni al plasma, ma.... ci si adatterà :figo:
Nel frattempo, un caloroso saluto a tutti quanti ;) :D :D :D
Mio Cavaliere!!! :( :huh: :huh:
E va bene, la Dama ti ha più o meno costretto a venir fin quaggiù, ma solo per farti tenere in esercizio per l'anno prossimo: una volta assuefatto ai climi della Barriera ed allenato a scalarla, andar su per i monti ti sembrerà un bazzecola...
Cmq... Sarà STRADO? Ma non era la Dama quella raffreddata? :D
Benarrivato sulla Barriera :figo:
Mmmm...il nome non mi è nuovo!!! :(
Salute a te, Lord Mortarion...dove le hai lasciate le legioni della Guardia della Morte? ;)
Ti dà il benvenuto un altro fan del Warhammer-universe, che nel buio del vuoto siderale assume le fattezze di un robottone dall'aspetto che sa tanto di non-morto...(si insomma, se non si fosse capito faccio un pò il tifo per i Necron... :figo: )
Benvenuto sulla Barriera, la dama ha fatto benissimo a trascinarti in questa gabbia di matti!!! :huh:
Ci si vede in giro, che Babbo Nurgle sia con te!!! :D
(p.s. la miniatura nell'avatar l'avrai mica dipinta tu? :huh: )
Mmmm...il nome non mi è nuovo!!! :D
Salute a te, Lord Mortarion...dove le hai lasciate le legioni della Guardia della Morte? :D
Ti dà il benvenuto un altro fan del Warhammer-universe, che nel buio del vuoto siderale assume le fattezze di un robottone dall'aspetto che sa tanto di non-morto...(si insomma, se non si fosse capito faccio un pò il tifo per i Necron... :figo: )
Benvenuto sulla Barriera, la dama ha fatto benissimo a trascinarti in questa gabbia di matti!!! :D
Ci si vede in giro, che Babbo Nurgle sia con te!!! :D
(p.s. la miniatura nell'avatar l'avrai mica dipinta tu? :D )
Le Legioni in questo momento stanno subento un pesante restyling dato l'avvento del nuovo codex... finalmente anche io obliteratori, uaz, uaz! :huh: :huh: ;)
Belli i Necron, sono stati il mio primo esercito... armi gauss rulez :P
Noctifero o Ingannatore? Io sono un seguace della Morte Incarnata :D
No, purtroppo non sono così bravo a dipingere... :(
Amore, amore... quali atti si compiono in tuo nome... :figo: :(
Benvenuto!
:huh: la Dama non è ancora arrivata a trascinarlo all'omicidio... anche se lui si è più volte offerto di gambizzare il relatore di tesi, visto tutte le volte che le ha cambiato l'argomento...
:huh:
Ma quale pensiero, io volevo fargli saltare le rotule sul serio :figo:
Non posso certo esimermi dal salutare il Cavaliere, bentrovato su queste pagine, alla fine la Dama ce l'ha fatta a convincerti :figo:
Mi raccomando inzia ad abituarti a spade e scudi (di metallo e di legno)...qui di campi di forza e di spade laser neanche l'ombra...
Benvenuto... :figo:
Benvenuto sulla Barriera ;) :D :D
Alla tua :( :huh: :huh:
(/me però avrebbe apprezzato molto Voltron :figo: )
Benvenuto
Benvenuto sulla Barriera!Buona permanenza!! :stralol:
Noctifero o Ingannatore? Io sono un seguace della Morte Incarnata :stralol:
Benvenuto nel club!!!! ^_^
Ci si vede in forum e in chat, buona permanenza e divertiti!!! :stralol: