Entra Registrati
Ma non è possibile... -________-
J di Jaqen H'ghar
creato il 22 luglio 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
J
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 22 luglio 2003 13:19 Autore

-"Cos' hai fatto in tutti questi anni Noodles?"

-"Sono andato a letto presto"

 

 

E' da poco disponibile in DVD quello che è considerato da molti uno dei miglior film della storia del cinema (e uno dei miei preferiti): C'era una volta in America di Sergio Leone con Robert De Niro e James Woods.

Era da tantissimo tempo che aspettavo di vedermi a casa con la qualità del DVD questo capolavoro... ma ovviamente saltano sempre fuori le porcate made in italy... -________-

 

La storica traccia audio originale in italiano con il doppiaggio di Ferruccio Amendola e le musiche di Morricone non è stata inclusa nel DVD... ebbene si è stato rifatto tutto il doppiaggio per ottenere l'audio in DD 5.1, immaginate che "bello" sentire le battutte di Noodles fantasticamente interpretate da Amendola rifatte da uno sconosciuto.

La traccia in italiano a suo tempo aveva infatti ricevuto gli elogi delle stesso Sergio Leone.

Logicamente poi si può sempre guardare il film con l'audio originale in inglese... ma non c'è niente da fare nel cuore ho le voci dei doppiatori italiani ....ed erano quelle che volevo sentire.

 

Non penso proprio che comprerò il DVD a sto punto...ma guarda te uno aspetta due anni per l'uscita di una cosa e poi...grrrrrr

 

;) :smack: :smack: :smack:

 

Speriamo in una riedizione a breve!

 

 

Ciao

 

 

Jaqen


R
Roose
Confratello
Utente
149 messaggi
Roose
Confratello

R

Utente
149 messaggi
Inviato il 22 luglio 2003 13:36

Hai ragione... io l'ho già comprato, e me lo sono goduto la metà della metà di quello che mi aspettavo..

 

 

GRRRRRRRR

 

;) :smack: :smack: :smack: :D-_-


J
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 22 luglio 2003 13:40 Autore

Ehi Roose visto che hai il DVD sottomano... almeno l'audio in inglese è fatto bene? Di quelo nuovo in italiano non voglio manco ascoltarne mezzo secondo...

 

E la qualità video?

 

Grazie !

 

Ciao


Messaggi
3
Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE