Momento clou per i mondiali brasiliani... ecco quindi la samba version del main theme
Momento clou per i mondiali brasiliani... ecco quindi la samba version del main theme
Bella " />
Corvo inviato utilizzando Tapatalk
Non una canzone, ma un "tour" live di musica house/techno/quellarobalì soprannominato "Rave of thrones" e che toccherà Sydney, Brisbane, Perth, Melbourne e Adelaide. Come potere vedere dalla locandina sotto, il protagonista sarà Kristian Nairn che prima di diventare famoso per il ruolo di Hodor, aveva una discreta fama di DJ in quel di Dublino.
nuova interpretazione di malulkah
nuova interpretazione di malulkah
Non ho altro da dire se non...brividi lungo la schiena e le braccia. " />
Wow, tutte stupende! Non è che conoscete qualche canzone ispirata alle Cronache in italiano? So che il genere non è adatto all'italiano, ma magari qualcosa si trova! Capisco l'inglese, ma per una canzone preferisco l'italiano...
Lullaby di Professor Green, uno dei miei cantanti preferiti, mi ha fatto pensare al Mastino e in particolare il ritornello alla scena tra lui e Sansa dopo la Battaglia delle Acque Nere,:
Avevo già postato un'altra sua canzone nel topic "La canzone del giorno", quest'altra la trovo adattissima alle Cronache come titolo, testo e atmosfera del video (anzi magari ha davvero preso spunto da ASOIAF)
Questa mi mancava, non male!
Questa mi mancava, non male!
Bellissima voglio usarla come suoneria! La sto sentendo a ripetizione
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Stupenda..me la metto anch'io come suoneria
In effetti è davvero bella...mi ha fatto venire voglia di vedere la trilogia del Dollaro ;)
Corvo inviato utilizzando Tapatalk
Mi sono innamorato anche di questa! Questo tema sarà arrangiato in tutte le salse, ma mi piace sempre
Gattarys
Vorrei condividere la bellissima e spettacolare cover di GOT realizzata dal talentuoso musicista e youtuber Mark "The Hammer". Cover al quale hanno partecipato i fan, e ovviamente rientro anch'io