Hodor!
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Stupendo il coro XD " />
The Rains sta bene in qualsiasi salsa...e le versioni rock e metal sono sempre gradite " />
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
una canzone costruita usando le battute della serie:
niente male...
altra versione del theme che sta facendo fuoco e fiamme è questa in salsa jazz
ottima per rilassarsi un po' XD
La canzone costruita con le battute è molto ben fatta! La canticchio già xD
La versione jazz è ottima per una cenetta tranquilla...basta che non spunti Martin o qualche testa mozzata al posto del cibo " />
Da amante del rap posto questa versione bella ritmata ">
Il cantaurore israeliano Michael Greilsammer ha composto questo curioso mashup unendo il main theme della serie con l'inno del suo paese.
Mai pensato di suonare il main theme in cucina?
Mai pensato di suonare il main theme in cucina?
Wow, grandissimo!
Se un ristorante mi accogliesse così al mio ingresso pagherei qualsiasi conto " />
una canzone costruita usando le battute della serie:
niente male...
Non è per niente il mio genere,ma non riesco proprio a togliermela dalla testa xDQualcuno mi aiutixDBen costruita e molto originale
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
qualche giorno fa ho trovato altre due canzoni dei seven kingdoms dedicate a questa saga
http://www.youtube.com/watch?v=uknUwuw3vgQ&feature=kp
questa mi sono ricordata di aggiungerla adesso
Tromba, trombone e banjo??? Perché no?!
sonorità anni '80 per questa versione del theme.