Oggi è il compleanno del vecchio e caro George
Auguri!!
:smack: :wub:
Auguri Zione!!!!!! :smack: :wub: :wub: ^_^ ^_^ ^_^ :wub:
auguriiiiiiiii!!!!!!
Ehi!!!!!! Mica lo sapevo!!!!=D
Bisognerebbe creare un utente fittizio col suo nome, così da ricordarci il suo compleanno ogni anno! :smack:
Auguri zione...e grazie per i libri!!!! :wub:
Auguri!! :smack: :wub:
E quanti ne fa? :smack:
E quanti ne fa? :wub:
se so contare 59
zio sbrigati con questi libri :smack:
Uuuuuh auguuuuuuuuuriiiiiiii :smack:
Auguri Zioneeeeeeeeeeee *___*
Auguri Zione
Happy birthday Mr. Martin! :smack: :wub:
Auguri :wub:
E mandargli un messaggio collettivo di auguri? :smack:
Dato che è suo compleanno, potremmo anche mandargli un regalino...
Ispirandoci ad una sua lettera ai fans, in cui ribadiva a tutti quelli che lo avevano insultato per i suoi tempi lunghi: non sto bevendo vino ghiacciato mentre resto immerso in una piscina a idromassaggio circondato da ragazze in kini (anche se mi piacerebbe), io la dama pensavamo che le splendide ragazze della Barriera potrebbero andare a trovarlo, stargli intorno svestite in bikini...e tenendo ognuna in mano una bella mazza chiodata medievale! Così lui potrebbe rifarsi gli occhi (e sono sicurissimo che apprezerebbe lo spettacolo), ma ad ogni ulteriore ritardo riceverebbe la giusta e dolorosa punizione...
P.S. - non colpitegli la testa e le mani, gli servono!
Però, per addocire la punizione, gli dovremo servire anche vino ghiacciato... mentre gli cantiamo "Happy Birthday!" :D ^_^
Mi associo agli auguri per il 59esimo anno dello zione, nella speranza che il suo sessantesimo anno, che ora inizia, porti con sé anche la pubblicazione di "A dance with dragons" !