Entra Registrati
Celebrity Deathmatch: Ventura vs Cecchi Paone
L di Lord di BlackHaven
creato il 20 settembre 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
R
Riveda
Confratello
Utente
53 messaggi
Riveda
Confratello

R

Utente
53 messaggi
Inviato il 20 settembre 2007 16:09 Autore

... non è propriamente cinema, e mi scuso per la caduta un po' "nazionalpopolare", ma ieri sera alla rpima puntata dell'Isola dei famosi, c'è stata una scenetta coi fiocchi... protagonisti una Ventura in versione Jessica Rabbit (un po' tesa, probabilmente per la ridda di voci per i suoi cali di ascolti) e un Alessandro Cecchi Pa(V)one come al solito in vena di egocentrismo, che prima decide di andare sull'Isola e poi finge sconcerto per le regole di ogni "reality", che prevedono le "nomination" ossia l'indicazione di un altro concorrente da candidare all'eliminazione dal gioco.

 

Quando si arriva al momento delle nomination Cerchio Pavone attacca con la filippica su quanto sono diseducative per i bambini le nomination, arrivando a paragonarle alla pratica nazista di bruciare le effigi dei nemici... la Ventura ci prova e ci riprova a chiedergli perchè se ne esce solo dopo aver iniziato il gioco, lui rincara la dose... fino al deathmatch in diretta, su cui forse davvero Blob camperà per un settimana :wub:

 

Il video del battibecco

 

Ps: quante ore gli diamo a Gasparri prima che rilasci una dichiarazione in proposito? :smack:


D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 20 settembre 2007 16:27

l'hai messo nella sezione dedicata alla musica però :smack: :wub: :wub: ^_^ ^_^

cmq sono cose allucinanti


A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 20 settembre 2007 16:57

Vero, qui siamo in Pentos :smack:

 

Cmq me lo sono perso ieri... Provvedo subito! :wub:


R
Riveda
Confratello
Utente
53 messaggi
Riveda
Confratello

R

Utente
53 messaggi
Inviato il 20 settembre 2007 20:01 Autore

aiut.. scusate sono stordito :S

 

Qualcuno me lo sposta a Myr? -.-


A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 20 settembre 2007 23:32

Dovremo aspettare l'anima pia di un mod :wub:

 

Cmq ho visto... Che dire: non c'è limite al peggio! Anche se la Ventura l'ho vista, come dire, un pò moscia... Avrà avuto una caduta di stile, prima era molto più determinata... :smack:

 

Ma poi Cecchi Paone ultimamente ogni volta che va in tv pianta casini... Mi ricordo a "Buona Domenica" con Sgarbi :wub:



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 21 settembre 2007 8:59

Sposto a Myr. :)


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

R
Riveda
Confratello
Utente
53 messaggi
Riveda
Confratello

R

Utente
53 messaggi
Inviato il 21 settembre 2007 10:57 Autore

Grazie, Beric :)

 

Sì, beh, la caduta di stile l'ha avuta più che altro per il tentativo goffetto di negare subito dopo quello che aveva appena detto... segno che probabilmente le è proprio uscito di bocca senza che ci pensasse, altro indice che probabilmente la Ventura è nervosetta di suo in questo periodo.

 

Certo che Cecchi Paone.. dico sono cinbque o sei anni ormai, se non di più, che ci stressano l'anima con i reality e che la maggior parte di questi funziona con le nomination... firmi per andare a un reality, si suppone che tu sappia come funziona la baracca, e se anche non lo sai quando firmi il contratto per andarci lo vedi.

 

Ora, andarci per poi fare la scenetta così come ha fatto lui a me sa molto di provocazione gratuita e premeditata. Non che me ne freghi granchè, intendiamoci.. in linea generale non sopporto i reality, trovo divertente l'isola solo perchè coinvolgendo personaggi famosi non ha quella patina fasulla di "pseudo-normalità" (sapete com'è, l'idea che Taricone sia presentato come esempio di normalità della nostra generazione mi fa un po' girare il chicchero)... quindi boh.. nell'ambito ristretto del pour parlaire (si scrive così?) di una trasmissione che lascia il tempo che trova, spezzo una lancia per la Ventura.

 

Anche perchè tra l'altro Cecchi Paone mi sta sul gozzo... avrei voluto vederci piuttosto Alberto Angela ghhghg


Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 21 settembre 2007 11:11

Bhe, a parte che la solita frase fatta "allo schifo non c'è mai fine" qui ci sta a dio, immagino che dopo questa "ventata" di buona TV (ventata, si, ma bisogna veder da dove proviene il vento, o da quale orifizio :) ) gli ascolti per la prossima puntata balzeranno alle stelle, per cui son quasi propenso a credere che tutta questa buffonata sia stata messo su apposta per portare un po' di polemica e aumentare l'interesse.

 

D'altronde è ormai una regola del programma (e della TV in generale): dove c'è polemica sterile e inutile gli ascolti balzano alle stelle, complice anche la pubblicità che tutti i telegiornali gli fanno.

 

Ps: quante ore gli diamo a Gasparri prima che rilasci una dichiarazione in proposito? :wub:

 

Io più che altro mi chiederei quanto passerà prima che Studio Aperto metterà su una rubrica su questo episodio :wub:

 

Ho aperto con una frase fatta, e chiudo con un luogo comune, di cui mi convinco sempre più:

 

se in TV passano sta me**a, è perchè il pubblico vuole vedere me**a. Basta considerare altri esempi lampanti: il Processo di Biscardi e i vari programmi della coppia DeFilippi/Costanzo :wub:


A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 22 settembre 2007 11:14

Sì, beh, la caduta di stile l'ha avuta più che altro per il tentativo goffetto di negare subito dopo quello che aveva appena detto... segno che probabilmente le è proprio uscito di bocca senza che ci pensasse, altro indice che probabilmente la Ventura è nervosetta di suo in questo periodo.

 

Sì è vero... Il nervosismo traspare chiaramente! La Ventura non mi è mai piaciuta particolarmente, però prima era molto più grintosa, rideva di più, si vestiva meglio (indossava solo Dolce&Gabbana :wub: ), era più ironica e autoironica. Ora invece mi sembra un pò un vegetale... Mah :)


A
andromeda skywalker
Confratello
Utente
532 messaggi
andromeda skywalker
Confratello

A

Utente
532 messaggi
Inviato il 25 settembre 2007 13:35

Secondo me il tempo della Ventura è finito da un pò...hanno abusato talmente tanto della sua immagine l'anno scorso che adesso il suo atteggiamento,che è sempre stato di primadonna (opinione personale) viene messo più in discussione....

Comunque a me sembra tutta una montatura per fare audience,cm al solito....


Messaggi
10
Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE