... non è propriamente cinema, e mi scuso per la caduta un po' "nazionalpopolare", ma ieri sera alla rpima puntata dell'Isola dei famosi, c'è stata una scenetta coi fiocchi... protagonisti una Ventura in versione Jessica Rabbit (un po' tesa, probabilmente per la ridda di voci per i suoi cali di ascolti) e un Alessandro Cecchi Pa(V)one come al solito in vena di egocentrismo, che prima decide di andare sull'Isola e poi finge sconcerto per le regole di ogni "reality", che prevedono le "nomination" ossia l'indicazione di un altro concorrente da candidare all'eliminazione dal gioco.
Quando si arriva al momento delle nomination Cerchio Pavone attacca con la filippica su quanto sono diseducative per i bambini le nomination, arrivando a paragonarle alla pratica nazista di bruciare le effigi dei nemici... la Ventura ci prova e ci riprova a chiedergli perchè se ne esce solo dopo aver iniziato il gioco, lui rincara la dose... fino al deathmatch in diretta, su cui forse davvero Blob camperà per un settimana :wub:
Ps: quante ore gli diamo a Gasparri prima che rilasci una dichiarazione in proposito? :smack:
l'hai messo nella sezione dedicata alla musica però :smack: :wub: :wub: ^_^ ^_^
cmq sono cose allucinanti
Vero, qui siamo in Pentos :smack:
Cmq me lo sono perso ieri... Provvedo subito! :wub:
aiut.. scusate sono stordito :S
Qualcuno me lo sposta a Myr? -.-
Dovremo aspettare l'anima pia di un mod :wub:
Cmq ho visto... Che dire: non c'è limite al peggio! Anche se la Ventura l'ho vista, come dire, un pò moscia... Avrà avuto una caduta di stile, prima era molto più determinata... :smack:
Ma poi Cecchi Paone ultimamente ogni volta che va in tv pianta casini... Mi ricordo a "Buona Domenica" con Sgarbi :wub:
Sposto a Myr. :)
Grazie, Beric :)
Sì, beh, la caduta di stile l'ha avuta più che altro per il tentativo goffetto di negare subito dopo quello che aveva appena detto... segno che probabilmente le è proprio uscito di bocca senza che ci pensasse, altro indice che probabilmente la Ventura è nervosetta di suo in questo periodo.
Certo che Cecchi Paone.. dico sono cinbque o sei anni ormai, se non di più, che ci stressano l'anima con i reality e che la maggior parte di questi funziona con le nomination... firmi per andare a un reality, si suppone che tu sappia come funziona la baracca, e se anche non lo sai quando firmi il contratto per andarci lo vedi.
Ora, andarci per poi fare la scenetta così come ha fatto lui a me sa molto di provocazione gratuita e premeditata. Non che me ne freghi granchè, intendiamoci.. in linea generale non sopporto i reality, trovo divertente l'isola solo perchè coinvolgendo personaggi famosi non ha quella patina fasulla di "pseudo-normalità" (sapete com'è, l'idea che Taricone sia presentato come esempio di normalità della nostra generazione mi fa un po' girare il chicchero)... quindi boh.. nell'ambito ristretto del pour parlaire (si scrive così?) di una trasmissione che lascia il tempo che trova, spezzo una lancia per la Ventura.
Anche perchè tra l'altro Cecchi Paone mi sta sul gozzo... avrei voluto vederci piuttosto Alberto Angela ghhghg
Bhe, a parte che la solita frase fatta "allo schifo non c'è mai fine" qui ci sta a dio, immagino che dopo questa "ventata" di buona TV (ventata, si, ma bisogna veder da dove proviene il vento, o da quale orifizio :) ) gli ascolti per la prossima puntata balzeranno alle stelle, per cui son quasi propenso a credere che tutta questa buffonata sia stata messo su apposta per portare un po' di polemica e aumentare l'interesse.
D'altronde è ormai una regola del programma (e della TV in generale): dove c'è polemica sterile e inutile gli ascolti balzano alle stelle, complice anche la pubblicità che tutti i telegiornali gli fanno.
Ps: quante ore gli diamo a Gasparri prima che rilasci una dichiarazione in proposito? :wub:
Io più che altro mi chiederei quanto passerà prima che Studio Aperto metterà su una rubrica su questo episodio :wub:
Ho aperto con una frase fatta, e chiudo con un luogo comune, di cui mi convinco sempre più:
se in TV passano sta me**a, è perchè il pubblico vuole vedere me**a. Basta considerare altri esempi lampanti: il Processo di Biscardi e i vari programmi della coppia DeFilippi/Costanzo :wub:
Sì, beh, la caduta di stile l'ha avuta più che altro per il tentativo goffetto di negare subito dopo quello che aveva appena detto... segno che probabilmente le è proprio uscito di bocca senza che ci pensasse, altro indice che probabilmente la Ventura è nervosetta di suo in questo periodo.
Sì è vero... Il nervosismo traspare chiaramente! La Ventura non mi è mai piaciuta particolarmente, però prima era molto più grintosa, rideva di più, si vestiva meglio (indossava solo Dolce&Gabbana :wub: ), era più ironica e autoironica. Ora invece mi sembra un pò un vegetale... Mah :)
Secondo me il tempo della Ventura è finito da un pò...hanno abusato talmente tanto della sua immagine l'anno scorso che adesso il suo atteggiamento,che è sempre stato di primadonna (opinione personale) viene messo più in discussione....
Comunque a me sembra tutta una montatura per fare audience,cm al solito....