Entra Registrati
michele luppi
T di theodentk
creato il 20 settembre 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi
Inviato il 20 settembre 2007 16:00 Autore

qualche fan del mitico luppi? Vision divine, mr pig... lo adoro :wub:

vision divine : http://it.wikipedia.org/wiki/Vision_Divine

luppi: http://it.wikipedia.org/wiki/Michele_Luppi

 

power metal, bravissimissimo :wub: magari qualcuno l'ha visto in live? :smack:


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 21 settembre 2007 9:44

Certo che sì!

Grandissima voce e grande carisma.

L'ho visto live diverse volte con i Mr Pig, dei quali, prima o poi si dice, dovrebbe uscire anche un'album....

A volte lo trovo un po' troppo "giullare" negli atteggiamenti, ma finché non esagera va bene.

 

Davvero un gran buon vocalist.

 

Kisses :)


T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi
Inviato il 21 settembre 2007 23:07 Autore

il 30 settembre viene all'isola della scala alla festa del riso a cantare :wub: oltre agli arthemis e al chitarrista dei deep purple ... :) bisogna andarci, è qua vicino a legnago/verona :wub:

ps: pero' devo ancora capire se viene come solista, con i mr pig o con i vision divine asd... -.-°


T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2007 22:36 Autore

per uppare il topic:

per rendervi conto della sua supremazia vocale, ascoltate (sapete voi come trovarla.. ;P ) la canzone "Il Giochino per Intero" di Luppi... sarebbe un pezzo di Livin' on a prayer (di bon jovi) fatto ogni volta con un tono piu' alto, fino ad arrivare a degli acuti pazzeschi ò_ò è un eroe :unsure: mio fratello c'era al live dove l'ha cantata e... ha detto che gli si spaccavano i timpani ghghgh ;)


J
jonsnow_
Confratello
Utente
31 messaggi
jonsnow_
Confratello

J

Utente
31 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2007 14:14

ovviamente anche io l'ho sentito con i mister pig....ottima voce ed ha fatto anche qualche canzone carina

 

 

"i don't wanna be a star" make up your mind

 

Jon


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2007 15:34

So che aveva fatto anche qualcosa a livello di solista un paio d'anni fa.....mi è capitato di ascoltare il singolo talvolta quando l'ho sentito come vocalist dei Mr. Pig e non era niente male.

Ultimamente sto ascoltando anche alcuni brani dei Vision Divine e devo dire che meritano almeno un'ascolto.

C'è una canzone che mi piace particolarmente e si chiama "Alpha & Omega", dovrebbe far parte dell'ultimo album dei VD; se volete potete ascoltarla sulla loro pagina di myspace:Vision Divine

 

Kisses :D


T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2007 19:25 Autore

sì ha fatto anche carriera da solista, l'album era Heaven mi pare... un po' troppo sdolcinato per i miei gusti pero' :D


T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi
Inviato il 11 maggio 2008 2:31 Autore

riuppo il post: quasi due settimane fa Luppi ha lasciato i Vision Divine.. peccato ç_ç

E ho scoperto una collaborazione con i Los Angels che ha fatto nel 2007 davvero fantastica, la adoro ;) l'album si chiama Los Angeles ;P ascoltatelo.

 

ps: E finalmente siamo riusciti a farlo venire a legnago (VR) buauhaa incredibile ^^ alla giornata dell'arte del 31 maggio vengono i MrPig a suonare uaaah sono stragasato ihihih


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 11 maggio 2008 21:35

NOOOOOOOO!

Luppi ha lasciato i Vision Divine? ;)

Che peccato.....rimpiazzarlo darà dura, ha una voce da paura........ed una grande presenza scenica......


T
Tharos_The_Dragon
Confratello
Utente
151 messaggi
Tharos_The_Dragon
Confratello

T

Utente
151 messaggi
Inviato il 14 maggio 2008 1:00

E' un vero peccato che Michele abbia lasciato la band, ma probabilmente era fisiologico. Non era un metallaro, lo ha sempre detto.

Uno voce della madonna, peccato non averla potuta ascoltare dal vivo, mi devo accontentare del dvd...

Un imbocca al lupo per tutto quello che farà un futuro, e se le basi sono i Los Angeles e i Michele Luppi's Heaven non c'è motivo di lamentarsi!

Ora la palla torna a Thorsen, che doveva annunciar eil nuovo cantante il primo maggio ma sino ad ora non ci sono novità, ma sarà dura trovarne uno all'altezza di Michele Luppi!


M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 14 maggio 2008 14:37

presente!mi piacciono veramente tanto e Luppi ha una voce davvero da paura!

 

In bocca al lupo per i progetti futuri!


T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi
Inviato il 16 maggio 2008 21:24 Autore

avevo scritto che avrebbe suonato coi mr pig a legnago alla giornate dell'arte? beh ritiro tutto, si è scoperto che non era niente di certo e infatti si è scoperto che ha gia' delle date con l'agenzia.. quindi niente. che sogno infranto ç_ç


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 23 maggio 2008 18:36

Consolati.....i Mr Pig hanno le date impegnate già da marzo!!! :unsure:

Noi abbiamo provato a "scritturarli" per la nostra festa della birra, ma, come ripeto, già a marzo le date di luglio erano praticamente tutte assegnate :(

Buon per loro :(

A proposito li avete già sentiti con il nuovo repertorio? Si chiama "Rock Revolution" ed è completamente diverso da quanto proposto finora.......


A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17763 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17763 messaggi
Inviato il 28 maggio 2008 20:07

Mah, forse sono un'aliena, ma a me non piacciono per nulla nè i Vision Divine, nè Luppi.

 

Ho ascoltato svariate volte Stream of Consiousness, non ho mai provato altro che noia e seccatura O_o

La voce di Lupi la trovo piattissima, non mi trasmette niente.

Mah :lol:


T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi
Inviato il 28 maggio 2008 21:59 Autore

occhio che tra pochi minuti i vision divine annunciano il nuovo cantante :lol: controllate il myspace tra un po' :lol:


Messaggi
17
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE