temo che cersei non ci sia più .
Anche a me piacerebbe Ser Arys della guardia reale come nuovo narratore ! Speriamo !
un Frey!!!!!!
no scherzo... altrimenti avremmo dei capitoli in cui ogni due righe "feh" o "sono il 15452534124214141241 in linea di successione"
sarebbe bello come PDV la regina di spine dei tyrell
un narratore frey sarebbero dei capitoli che salterei a piè pari.
Bellissima sarebbe l'idea del pdv popolano......
E' davvero quello che darebbe un ulteriore angolazione alla saga.
Vabbè che c'è già la Confraternita, ma anch'essaa è al di sopra del popolino...
Sarebbe bello un PDV in una delle Città Libere... Magistro Illyrio per esempio
Farei fare un figlio a Sansa e Tyron con la bellezza degli Stark e l'arguzia di Tyron,gli affiancherei un metalupo con la variante di alcune caratteristiche leonine.Scusate se è poco. :smack: Un'altra cosa che non c'entra niente,grazie a chi ha corretto il titolo di morte di l.J.
:smack: Grande Asfeli! questa si che è un'idea!Un figlio di Sansa e Tyrion!Cavolo ci pensate bello?E magari Sansa una volta conosciuto bene Tyrion potrebbe innamorarsene pure perdutamente!una sorta di "la bella e la bestia",dove la bella fanciulla si innamora del mostro buono....potrebbbe funzionare,e poi potrebbe essere un modo per "sistemare" la sfigata figliuola!Io non so voi,ma non ho mai capito che cavolo di ruolo può avere sta ragazza:è la sfiga personificata,ha rinnegato la sua famiglia per paura,ha perso la sua metalupa,e sposerà un lannister.......boh!Cmque anche un pvd popolano non sarebbe male.... uno stalliere per es. che racconti tutti i pettegolezzi che vengono uditi dai cavalieri....una sorta di parrucchiera moderna!!!! Ciao ragazzi e fatemi sapere....che siamo così poveri di idee?smeningiamoci!!!!! :smack: :smack: :smack:
Bene come personaggio da far resuscitare, bhè senza alcun dubbio rispondo Re Robb "il Giovane Lupo" Stark
Sono anch'io per Robb! Era uno dei miei personaggi preferiti.
Stavo pensando ad un pdv per Jaqen, è un personaggio che mi ha molto colpito.
Solo che è scomparso....
un narratore frey sarebbero dei capitoli che salterei a piè pari.
Un ...un Frey???
Bliad! (insulto in russo )
Walder Frey è il personaggio che più detesto! (Dopo Joffrey ovviamente )
E se il prossimo pdv fosse Ser Jorah Mormont?
Mi vergogno a chiederlo...
Se n'è andato, giusto? Non ricordo se Daenyris (mammina ) l'aveva perdonato o se è ancora lontano... sorry.
Potrebbe incontrare altri personaggi in viaggio o seguire Daeny da lontano.
ser jorah se n'è andato e comunque come pdv dany va più che bene. dany gli ha ordinato di andarsene minacciandolo di morte se si fosse fatto rivedere.
O altrimenti:
ideona!
Il buon vecchio Roose in prima persona.....
La mente del più gelido, astuto diabolico e inquietante uomo del Nord in prima persona....
Bello bello bello!!!
ed un PDV di Nido dell'Aquila no ? Magari lo stesso Ditocorto, che io non amo, ma che mi piacerebbe "sentir" parlare per vedere svelati un bel pò d'intrighi !
O altrimenti:ideona!
Il buon vecchio Roose in prima persona.....
La mente del più gelido, astuto diabolico e inquietante uomo del Nord in prima persona....
Bello bello bello!!!
Chissà perché sono pienamente d'accordo!!!!!