Entra Registrati
E SE SI POTESSE CREARE UN NUOVO PERSONAGGIO?
A di Alex Nimerya
creato il 21 luglio 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 21 luglio 2003 16:30 Autore

:o:o:o

....Dunque,vediamo,non so se c'è già  una discussione simile aperta xchè non posso controllare tutto il sito,ma le mie domande sono:Secondo voi,manca un personaggio?chi aggiungereste se potreste farlo?dovendo creare un personaggio dal niente,con che indole lo pensereste?gli affianchereste un animale?di che genere?come lo giustifichereste?lo mettereste a fianco di qualcuno in particolare,o lo mettereste in aiuto di qualcuno?Gli creereste un regno? :smack: :smack:

Altra domanda:E se potreste far ritornare(anche in vita) un personaggio,chi scegliereste e perchè?

:D-_- Uao stavolta è tosta la cosa..... ;) :smack: ciao a tutti

Z
Zoro
Confratello
Utente
57 messaggi
Zoro
Confratello

Z

Utente
57 messaggi
Inviato il 21 luglio 2003 17:01

Il capo degli Estranei... Ehm... se ci fosse "un capo".... ;)

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 21 luglio 2003 18:49

si può anche dire un personaggio che esiste e che si vuole pdv?

L
Lady delle Foglie
Confratello
Utente
440 messaggi
Lady delle Foglie
Confratello

L

Utente
440 messaggi
Inviato il 21 luglio 2003 21:47

far tornare un personaggio morto...

SPOILER IL GRANDE INVERNO

*

*

*

*

sicuramente Ned! lui ne avrebbe di cose da mettere a posto! altro che angelo vendicatore...angelo sterminatore! ( e non di re ;) )

un personaggio che manca? non saprei dire...adesso come adesso non mi viene in mente nulla...

A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 22 luglio 2003 1:01

Un PdV a Dorne! (uno qualunque, ma a me piacerebbe ser Arys Oakhaeart della Guardia Reale)

Ma forse verrò accontentato!

;)

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 22 luglio 2003 11:05

forse sarà  il maestro d'armi di lancia del sole il nuovo pdv. chi resuscutare? eddard stark.

R
Roose
Confratello
Utente
149 messaggi
Roose
Confratello

R

Utente
149 messaggi
Inviato il 22 luglio 2003 13:33

a me piacerebbe un personaggio, anzi, meglio un pdv completamente diverso: quello di una persona "comune" che ci racconta quello che vede nei sette regni in guerra...

Che so, uno che viaggia, magari un mercante, non legato a nessuna delle fazioni... che ne dite?

;) :smack: :smack: :smack: :D-_-

A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 22 luglio 2003 15:29 Autore

;) Ehm,scusate l'ignoranza ragazzi,ma per cosa sta pdv?delucidatemi grazie. :smack: ciao ciao

C
Cersei Lannister
Confratello
Utente
267 messaggi
Cersei Lannister
Confratello

C

Utente
267 messaggi
Inviato il 22 luglio 2003 15:36
;) Ehm,scusate l'ignoranza ragazzi,ma per cosa sta pdv?delucidatemi grazie. :smack: ciao ciao

Punto Di Vista

e quando posti c'e' una graziosa scritta... "chiudi tutti i Tag" se ci clicchi su eviti cose tipo ma viene esteticamente come volevi, senza offesa :smack:

A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 22 luglio 2003 16:00 Autore

Grazie Cersei,lo so,ma il guaio è che il più delle volte me lo dimentico.....cosa ci voi fà ?troppi pensieri su cosa scrivere....Ciao bella! ;)

R
Rèon Sarianidi
Confratello
Utente
47 messaggi
Rèon Sarianidi
Confratello

R

Utente
47 messaggi
Inviato il 24 luglio 2003 11:16

Uhmmmm :D

Dunque vediamo...un personaggio che manca e che se potessi inserirei....uhmmmm -_-

Secondo me nessuno, io ho trovato tutti personaggi che rispondevano, con le loro caratteristiche corpontamentali, a tutti i problemi che potevano sorgere in determinati momenti. :o

Considero questo ciclo molto completo, dove non sorge (almeno per me ;) ) l'affermazione: "chissà  cosa sarebbe successo se ci fosse stato uno..."

Bene come personaggio da far resuscitare, bhè senza alcun dubbio rispondo Re Robb "il Giovane Lupo" Stark :smack:

Perchè era un grande guerriero, un ottimo comandante, e uno stratega naturale :smack:

E perchè il modo come è morto mi ha alquanto depresso (tanto da non toccare il libro per un'intero giorno :smack: )

Se fosse rimasto in vita chissà  le botte che avrebbe dato alle casate dei Lannister e dei Tyrell...se li sarebbe :o

Ciuz :o

K
Kall-Su
Confratello
Utente
32 messaggi
Kall-Su
Confratello

K

Utente
32 messaggi
Inviato il 24 luglio 2003 17:37

ciao a tutti,

il personaggio che secondo me potrebbe resuscitare e Ned Stark, sono sicuro che avrebbe molto lavoro da fare una volta tornato. Inoltre vedo sicuramente l'iserimento di un nuovo personaggio: il corvo dai tre occhi, il maestro di Bran. Secondo me non è detto che sia proprio un corvo, magari è un figlio della foresta in contatto con un corvo. Potrebbe svelare molte cose e ricoprire un ruolo fondamentale all'interno della vicenda. :smack:

che ne pensate?

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 24 luglio 2003 20:42

ma bran lo ha visto in sogno... che sia manifredde il maestro( se è ben stark, che è un "corvo" e potrebbe avere ora il terzo occhio)?

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 24 luglio 2003 21:36

Secondo me manca qualcuno originario del continente orientale... e sarebbe stato molto bello avere un PdV Dothraki...

Su tutti però io personalmente sento la mancanza di un deficiente puro, uno che quando leggi di lui ti fa spanzare dalle risate..

A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 25 luglio 2003 12:19 Autore

Sono daccordo con te Damien,uno del continente orientale,magari una donna,la vedo vestita di bianco,con la pelle pallida i capelli neri corvini ,gli occhi azzurro,grigio e la bocca piccola di un rosso fuoco quasi innaturale....la vedo a cavallo di un unicorno alato più bianco della neve...potrebbe essere un'antica,una creatura più vecchia della stessa terra ,risvegliata dalla cattiveria dell'uomo e tornata per aiutare i giusti.....ops!forse sto delirando....il caldo..... Una sola cosa è certa,se dovessi far resuscitare qualcuno,opterei certamente per Robb!ma l'ho già  detto....aspetto che mi vengano altre idee su chi altri potrebbe mancare.... ;):D:( non è tento elementare,wathson! :( [/size][/size]

P.S. per Cersei:COSI' VA BENE? STAVOLTA ME LO SONO RICORDATA!!!!CIAOOOO :smack:

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE