C'é qualcuno che ha letto i mitici libri game di Lupo Solitario?
Cosa ne pensate?
Lupo Solitario è stato un pilastro della mia infanzia... peccato che Joe Dever non riesca più a pubblicare...
Ho tutti quelli usciti, e dovrei averli giocati tutti (forse non l'ultimo); bei ricordi, ogni tanto li riprendo ancora :stralol:
:stralol:
Scusate, mi sto riprendendo dalla commozione... mio dio, i librogame! La mia compagnia estiva i due anni in cui fui rimandato a settembre in prima e seconda superiore whahahahahahhaha :stralol:
Letti e giocati sia Lupo Solitario che Oberon (l'altra serie - corta purtroppo - di Dever).
Comunque... come sarebbe che non pubblica più? LS è diventato una serie di romanzi :stralol:
Credo siamo già al terzo o al quarto volume, aspetto di finire il ciclo di Videssos di Turtledove per lanciarmi nella lettura *_______*
ps: una volta ho avuto un incubo con un Helgast come protagonista -.-
Stupendi...soppiantati solo da D&D :stralol:
Hai visto il mio nickname?
Non ti ricorda nulla????
:stralol:
come sarebbe che non pubblica più? LS è diventato una serie di romanzi :stralol:Credo siamo già al terzo o al quarto volume, aspetto di finire il ciclo di Videssos di Turtledove per lanciarmi nella lettura
Quinto volume (di quattro :stralol: ), sono usciti tutti :stralol:
Il "di quattro" è dovuto al fatto che, dalle note, si evince che dovevano uscirne quattro, e ne sono usciti cinque :stralol:
Comunque... come sarebbe che non pubblica più? LS è diventato una serie di romanzi
vero, però non pubblica più libri game... e mi sembra che ne avesse in mente altri tre-quattro per concludere la saga...
Saranno anche considerati libri di serie B, ma raramente altri libri mi hanno dato le stesse emozioni... "Scegli un numero dalla Tabella del Destino"... che strizza! "Se vinci, vai a pagina 350"... onore e gloria ai Ramas...
il sollievo quando si incontrava un vecchio amico come Paido o Lord Adamas... la delusione nel leggere le parole "la tua avventura e la tua vita terminano qui"... mitico Lone Wolf...
qual'è stato il vostro preferito? a me sono piaciuti in particolare il numero 8, quello nelle paludi del Danarg, e il numero 23, l'eroe di Mydnight, il viaggio insieme al Principe ereditario...
Ho letto parecchi libri game da ragazzino tra cui alcuni di Lupo Solitario, un esperienza divertente anche se non è bello quando non li trovi tutti!
Hai visto il mio nickname?
Non ti ricorda nulla????
:wub:
Stessa cosa..........................................
Mitici i libri-game di Lupo Solitario! :D :unsure: :D
Ora, in questo momento, stò leggendo la versione romanzata: sono a "Il luogo di Nascita", l'equivalente della prima parte del V librogame, "Ombre sulle sabbie". Ma la versione romanzata è inferiore a quella... giocosa!
Ciao!
Grandi i libri game! Ricordate la combattività?
E le abbuffate di Vigorilla? :unsure:
Io ho giocato con la serie di Oberon e con gli ultimi numeri di Lupo Solitario, ovvero quelli in cui il protagonista è un allievo Ramas ( come qualità inferiori ai primi, va detto).
In ambito extra-fantasy spettacolare la serie "guerrieri della strada", della quale, ahimè, mi manca l'ultimo numero. :D
Io ho giocato a diversi libri game durante il liceo, fra i quali la serie di Oberon, alcuni Lupo solitario ed altre collane, conservo di quel periodo un bel ricordo ed in particolare vi voglio rendere partecipi di un episodio divertente successo a quell'epoca:
Io ed un mio amico in palestra parlavamo di libri game ed un altro amico ha guardato con fare scettico mio fratello che allora aveva 7 anni e gli ha chiesto: "Ma di che parlano?" e mio fratello: " Di libri gheim" e quello: "Cosa??? Libri Gay????" Io ed il mio amico abbiamo riso per delle ore. :D