Sono uno sfegatato tifoso del Napoli e devo dire che quest'inizio stagione si sta rivelando esaltante
Coppa Italia
Napoli-Cesena 4-0
Napoli-Pisa 3-1 (tripletta del "pocho" Lavezzi)
Napoli-Livorno 1-1 (4-3 rig)
Campionato
Napoli-Cagliari 0-2 (piccolo incidente di percorso :stralol: )
Udinese-Napoli 0-5
Napoli-Samp 2-0
Ok è ancora presto per pensare a qualcosa di grande, ma sognare non costa niente. :stralol:
Cosa ne pensate di:
Lavezzi (el pocho)
Zalayeta
Blasi
Iezzo
Domizzi
Hamsik
Gargano
lavezzi mi piace parecchio, gargano al momento mi dice poco.
hamsik lo adoro, a brescia ci ha fattio vedere grandi cose e so che non sbaglierà a napoli, zalayeta farà i sui gol e iezzo è un buon portiere.
senza dubbio il napoli ha le carte in regola per salvarsi ma a mio modo di vedere poco di più.....
credo che il napoli, così come genoa, samp, torino, fiorentina, toglierà parecchi punti alle grandi. è un'ottima squadra che, con una classifica corta dalla uefa in giù come si prospetta qst campionato, può addirittura arrivare in europa..
Sognare in effetti non costa nulla ed è giusto farlo. Ma il Napoli (del quale sono grande tifoso) non può arrivare tra le prime sei. Merito a Reja che sta amalgamando il gruppo e lo sta mettendo bene in campo. Lavezzi ha i numeri del fuoriclasse. Zalayeta non mi è mai piaciuto, ma se segna son contento :stralol: . Gargano e Blasi li ho visti troppo poco per giudicarli. E su Hamsik poco da dire, parla il campo. Iezzo e Domizzi già li conoscevamo e sono due garanzie. Piuttosto spero che trovino spazio in questo Napoli due grandi come Calaiò e Bogliacino (vedi l'azione confezionata alla fine della partita di ieri con la Samp). L'importante è che non giochi Montervino!!!!
vedo bene hamsik, ma non credo molto nel napoli, credo ke la squadra sia abbastanza competitiva ma nn possa reggere il confronto con le corazzate di A, secondo me si piazzerà un po dopo la metà classifica.(magari mi sbaglio)
ciao ciao
Hamsik è un gran bel giocatore secondo me... il Napoli ha il vantaggio di essere più forte delle squadre al suo stesso livello in casa grazie alla carica del suo dodicesimo uomo, secondo me si salva facile... è iniziato da poco il campionato, presto per dirlo, ma la Uefa mi sembra un pò troppo per quest'anno :smack:
Riporto da Italo Cucci: "diciamolo sottovoce...ma questo Napoli fa paura!!!"
Mah, l'UEFA è bella alta...credo sarà dura per il Napoli arrivarci. Han trovato una giusta quadratura, l'organico è buono e superiore a molte squadre di a. L'assenza di coppe internazionali è anche un plusvalore da considerare per questo campionato:può fare bene. Sopra metà classifica.
Io cmq dico che il distacco tra la zona uefa e la soglia retrocessione sarà basso
Stasera c'è Napoli-Juventus ^_^
Previsto un pienone al San Paolo come non accadeva da molto tempo.
Forza Azzurri dateci Dentro.
"el Pocho" fammi sognare ^_^
E la Juve torna a casa!!!!
MURO DEL PIANTO!!!! (e chi può capire, capisca)
tanto di cappello a De Laurentis, un vero signore nel constatare quanto fossero ridicoli i due rigori. una bella partita fino al 50°, con due belle squadre e bel calcio... peccato che succedano ancora queste cose che rovinino l'immagine di questo sport...
tanto di cappello a De Laurentis, un vero signore nel constatare quanto fossero ridicoli i due rigori. una bella partita fino al 50°, con due belle squadre e bel calcio... peccato che succedano ancora queste cose che rovinino l'immagine di questo sport...
Si hai ragione Xay, ma c'è una sola risposta a questi errori ( per altro umani) e si chiama Moviola i Campo e inutile che cobolli coso faccia il matto adesso se vuole che "il palazzo" faccia qualcosa.
dispiace sia finita così, la Juve nn meritava di perdere...
il pari sarebbe andato bene...
Sinceramente non amo il napoli e l'anno scorso speravo davvero non salisse in A, ma purtroppo ha giocato bene e ha meritato la promozione (anche se l'ultima di campionato col genoa è stata una buffonata pazzesca). Poi vabbè stendiamo un velo pietoso sulle dichiarazioni di reya e del presidente!
Purtroppo in estate ha fatto dei buoni acquisti (lavezzi è davvero bravo) perciò credo non scenderà in B per questa stagione.
Ad ogni modo, ieri sera partita rubata nettamente IMHO: il rigore su zalayeta non c'era assolutamente, l'altro diciamo 80% si.
ps: non amo particolarmente neanche la juve, ma è bene essere oggettivo nei giudizi