Entra Registrati
Strategia di Daenerys
S di sharingan
creato il 16 settembre 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Cosa deve fare Daenerys per sedere sul Trono di spade? 44 votanti
Cosa deve fare Daenerys per sedere sul Trono di spade?
L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 08 aprile 2008 16:40

Fin dall'inizio della saga diamo per scontato che la dolce Dany darà battaglia per conquistare il Trono che gli spetta di diritto.

 

Secondo me il punto è proprio questo: con Martin è davvero giusto dare per scontata una qualsivoglia cosa?

Non ho votato al sondaggio, proprio perchè credo che le cose andranno diversamente... >_>


L
La Mastina
Confratello
Utente
798 messaggi
La Mastina
Confratello

L

Utente
798 messaggi
Inviato il 30 settembre 2008 2:45
Quanto agli altri parenti non credo che ce ne siano, anche se potrei sbagliarmi.

Certo che ce ne sono! Essendo sorella di Raegar era cognata di Elia di Dorne e quindi parente acquisita dei Martell, poi c'é 57a0aa09fdca7d8ea20039c4c8ee5b9a'57a0aa09fdca7d8ea20039c4c8ee5b9a

Maestro Aegon che è un Targaryen, ma non ricordo il grado di parentela

e poi son sicura che Jon sia figlio di Raegar e Lyanna, quindi nipote di Daenerys a proposito se R+L=J, Daenerys sarebbe la zia anche di Sansa, Arya, Robb, Bran e Rickon

Peccato che f27372f1ace4b15bfe9cd31a590005d7'f27372f1ace4b15bfe9cd31a590005d7

Oberyn Martell sia morto, credo che sarebbe stato un alleato (ed un compagno :figo:) perfetto per Daenerys,

magari Tyrion potrebbe essere un ottimo alleato.


T
Till
Confratello
Utente
114 messaggi
Till
Confratello

T

Utente
114 messaggi
Inviato il 30 settembre 2008 12:19

Attacco frontale come fece Aegon


L
Lord Andrew Snowmane
Confratello
Utente
1018 messaggi
Lord Andrew Snowmane
Confratello

L

Utente
1018 messaggi
Inviato il 30 settembre 2008 21:49

Siccome Dorne ed il Nord non amano i Lannister e Approdo del Re, credo che Dany abbia ragione di cercare l'alleanza del Nord e di Dorne per poi dichiarare guerra al Trono di Spade.

In questo modo i nobili del Nord scenderebbero dall'incollatura e inchiderebbero i Lannister nelle terre dei fiumi ed in occidente, i Dorniani prenderebbero Alto Giardino costringendo i Tyrrell a tornare all'altipiano e Dany attaccherebbe Approdo del Re che rimarrebbe con pochi uomini.

 

E' uno scenario possibile.


W
Wrath
Confratello
Utente
119 messaggi
Wrath
Confratello

W

Utente
119 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2008 23:27

Siccome Dorne ed il Nord non amano i Lannister e Approdo del Re, credo che Dany abbia ragione di cercare l'alleanza del Nord e di Dorne per poi dichiarare guerra al Trono di Spade.

In questo modo i nobili del Nord scenderebbero dall'incollatura e inchiderebbero i Lannister nelle terre dei fiumi ed in occidente, i Dorniani prenderebbero Alto Giardino costringendo i Tyrrell a tornare all'altipiano e Dany attaccherebbe Approdo del Re che rimarrebbe con pochi uomini.

 

E' uno scenario possibile.

concordo,è un'ipotesi plausibile...ma non credo che Daenerys si lancerà subito alla conquista dei sette regni e del Trono di Spade... :( in effetti la prudenza non è mai troppa da quelle parti! :(


T
Till
Confratello
Utente
114 messaggi
Till
Confratello

T

Utente
114 messaggi
Inviato il 11 ottobre 2008 11:22

Il Nord adesso è quasi tutto in mano a Roose che deve molto ai Lannister. Non credo neanche che Dany si prenderebbe come alleato l'uomo di Forte Terrore. Discorso diverso per i Martell.


Messaggi
36
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE