Direi il Grande Jon Umber, Barristan Selmy e Jon Snow, tanto per stare sicuri, invece vorrei che il mio avversario avesse Bronn (corruttibile) Sandor Clegane (Ubriacabile) e Jaime Lannister (noto per i suoi... colpi di testa! >_>)
Sceglierei Tyrion nano malefico.
sistemerebbe il problema senza spargimenti di sague.....
Ne scelgo 2! ^_^
La vecchia Nan e Hodor... "hodor, hodor, hodor, hodor " :dart:
Datemi Sandor Clegane!!! Voglio il Mastino!!! :dart: Lui si che non bada all'etichetta... ^_^
Tre preferenze: AreoHotah o Brienne, che ne sa una cifra, o il mitico Mastino. Invece come guardiastanza mi terrei Arienne Martell o Sansa mon amour :D Stark :figo:
Gara Dura....scelgo Brienne.
Spettro o Sandor
Scelta difficile, ma probabilmente vorrei il mio omonimo Oberyn Matrell.
Se lui non fosse disponibile, anche Tyene Sand non sarebbe affatto male.
Quel bel gruppo di Estranei del prologo :wub: :wub: :wub: :wub:
So coooool!!!! :mellow: :figo: :figo: :figo:
Gregor Clegane...insomma, Tywyn ha sempre fatto affidamento su di lui, è uno che obbedisce al suo superiore senza fiatare qualunque sia l'ordine, solerte e zelante nell'eseguire gli ordini, non è ribelle...e si accontenta di poco, gli basta poter uccidere qualcuno ed è contento.
io vorrei la strana coppia Mastino- Vipera Rossa !!!
Per stare in compagnia, cercare risse (e uscirne vivo) bere e quanto altro loro sono i migliori!! Protezione e divertimento assicurato!
Eddard Stark, assolutamente.
A me piacerebbero Destro e Sinistro... ^_^
Tuttavia, se si può scegliera anche tra in non-umani, un bel metalupozzo avrebbe il suo perchè... :stralol:
I metalupi non sarebbero affatto male, sono forti e la loro fedeltà è assicurata.
Però anche Oberyn Martell mi attira non poco, specialmente perchè poi può essere usato anche per.... altri scopi ^_^